Ciao ragazze, ho bisogno di un parere per quanto riguarda le fedi.
Premetto che siamo benissimo a conoscenza del rincaro prezzi oro. Viviamo in Germania, oggi siamo andati in 2 negozi a vedere per la prima volta le fedi.
Ci piacciono in oro giallo un po' opache, 18 carati. Io forse con un paio di diamanti sopra. Vedo che in Italia si parla molto spesso di peso, invece qui si fa il prezzo in base ai carati, spessore dell'anello e altezza interna.
Prezzo che ci hanno sparato: 1.850€ (!).
Non sono i diamantini ad alzare molto il prezzo, senza sarebbe 1.600 €. Addirittura la sua fede costa di più della mia con diamantini perchè è di 4mm mentre la mia 3,5 mm
Abbiamo cercato tantissimo su internet per i negozi con migliore qualità/prezzo quindi non credo che andando altrove riusciremo a trovare qualcuno che ci fa a meno.
Ci sposiamo il 16 Luglio ma le fedi devono essere pronte per metà Giugno perchè andremo in Italia dal 20 Giugno fino al matrimonio.
Per Pasqua io andrei in Italia per 10 giorni, stiamo valutando se avesse senso ordinarle lì, sebbene il mio fm non verrebbe ma farei chiamata video con lui...
Che ne pensate? Allego foto nei commenti
Fotografi garanzie ANFM