Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli! Fatemi sapere cosa ne pensate
No infatti, io non ci vedo assolutamente niente di male nel volersi sentire principesse per un giorno, non so se tu abbia risposto al mio commento per errore o se abbia interpretato male le mie parole
Sicuramente è un bellissimo lavoro, ma onestamente non è di mio gusto: non mi piacciono le cose così ordinate e "impostate", mi sembra quasi finto. Poi ovviamente sono gusti personali e se a te piace questo stile è sicuramente quello perfetto per te, ma io preferisco cose più morbide e "arruffate".
Io non amo molto questo genere di acconciature così artificiose.. è sicuramente fatta a regola d’arte, io resto sempre affascinata da cosa riescono a fare con i capelli!
Trovo che questa acconciatura sia davvero ben eseguita. L'effetto è un hairstyle molto raffinato, sicuramente in linea col tuo abito da sposa e il tuo viso soprattutto.