Vedelago, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito Marylise
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
84
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???

Continuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
672 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
672 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
672 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione