Io molto probabilmente mi porterò un paio di scarpe più comode. Una mia amica al suo matrimonio ricordo che per tutto il ricevimento è stata proprio scalza 😂❤️
Io mi ero portata un sandalino gioiello .., lo avevo già non l’ho comprato apposta, ma se non sei abituata ai tacchi per sicurezza mi porterei qualcosa dietro… al massimo non le cambi ma almeno se ne hai bisogno c’è l’hai
Io in genere non porto i tacchi, ma sono alta 1.50 quindi dovrò anche vedere con l'abito che sceglierò! Di certo, vorrei sentirmi a mio agio e non sentirmi ''non io'' durante la giornata. Magari indosserò un tacco non molto alto, giusto per la cerimonia e poi mi piacerebbe indossare o Converse o Adidas bianche con qualche personalizzazione che ricordi questa giornata!
Credo sia molto personale, a seconda se si è abituati o meno ai tacchi. Sicuramente la scarpa si base deve essere il più possibile comoda ma se dovesse servire, Via libera al cambio scarpa. Io non l'ho fatto, le ho indossate delle 15.30 al 1.30 e solo verso la fine ho sentito un po' di fastidio.
Io mi sono sposata il 2 giugno scorso, le ho cercate belle e comode e le ho tenute fino alla fine perché quando cammini o balli, si vedono, tutti fanno foto e video e io volevo un matrimonio schic. E l'ho avuto. Le scarpe da tennis avrebbero stonato.
Io ho resistito tutto il giorno con lo stesso paio di scarpe! Pagate 180 euro ma una riuscita fenomenale!!! La marca è AVALIA! Attenzione al cambio scarpe perché anche con il vestito ampio le scarpe si stravedono e non è per nulla bello vedere spose scalze o con le scarpe da ginnastica..:
Ciao! Io ero per tenerle tutto il giorno ma poi ho seguito i consigli e le ho cambiate.. E meno male! Perché nonostante fossero comode arrivi ad un certo punto che non le riesci più a tenere 😅 E soprattutto se vuoi divertirti e scatenarti se sei comoda non hai problemi!
Ti converrebbe indossare un tacco più alto per la cerimonia e magari un tacco più basso per il ricevimento Dipende anche se l’abito copre le scarpe secondo me.
Visualizza messaggio citato
Normalmente si. Dipende da che abito prendi. A me lo hanno accorciato in modo che spunti leggermente la punta della scarpa.
Ciao! Io ho comprato scarpe con il plateau e pianta comoda. Hanno anche un bel tacco largo. Non dovrebbe essere necessario il cambio. Tuttavia qualora lo fosse portero’ delle espadrillas alte (dormo li). Se devi fare il cambio considera che se il vestito e’ lungo ci inciampi.
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Parma
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora, la location per esempio la dobbiamo ancora scegliere!
Grazie tu hai già organizzato tutto?te lo chiedo per solidarietà oggi abbiamo probabilmente scelto l location e l ansia aumenta
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Parma
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei perfettamente in tempo per il vestito se ti sposi a marzo dell'anno prossimo, però ti consiglierei di iniziare a vedere prima delle vacanze estive
Molto molto belle e sicuramente comode io devo ancora cominciare a guardare il vestito
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Parma
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tesoro, me le ha trovate una cara amica dal negozio "L'accessorio" di Casalnuovo di Napoli (NA), l'idea è venuta a lei che abita in zona, non so il prezzo perchè ha voluto farmi il regalo
Ciao, io credo che lo farò..uno non c'è una regola che vieta di togliere o cambiare le scarpe con il tacco, due preferisco toglierle piuttosto che soffrire tutta la giornata..
ricorda il matrimonio è il tuo e puoi fare quello che ti pare e piace...
Io ho optato per un sandalo gioiello argento tacco 10 con poco plateau e l'ho tenuto fino alla fine, vi consiglio di usare le scarpe prima del matrimonio per ammorbidirle e testare.
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Parma
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo acquisto allora
Per la cerimonia ho un bellissimo paio di scarpe alte a tacco largo....ma per il ristorante ho preso un paio di scarpe stile all stars bianche con i lacci rossi (il rosso è il colore del mio matrimonio).... soffrirò un pochino alla cerimonia ma nn ho intenzione di rovinarmi la festa per il mal di piedi 😅