- Matrimonio
- Community
Silvy

Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti il 30 settembre 2011 è stato un colpo di fulmine ...che ha raggiunto 11 anni abbiamo passato momenti di alti e bassi e il nostro rapporto si è ancora più rafforzato c'è molto feeling fra me e lui ci capiamo semplicemente guardandosi negli occhi e ad oggi è tantissimo fondamentale direi in una coppia dopo 5 anni da fidanzati e 6 di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per coronare il nostro amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-and-renato-2023-02-16-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dimmi di Sì -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele In un secondo tempo
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
113
Volevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverà il giorno più bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno...

Che emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato 🥳 quante risate e tanto divertimento ❤️❤️❤️🥳🥳🥳

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Silvy
6 ore fa
Ho creato un post
IeriVolevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverà il giorno più bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno ....che speravo un giorno si avverasse un abbraccio...

Ho partecipato al post di Silvy
3 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione