Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Buonasera a tutte le future spose.....!vi faccio tantissimi auguri per tutto 💖💖💖
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Finalmente ieri è stato il grande giorno!! Ecco alcune foto.. tutto è andato come desideravo, festa meravigliosa, tempo magnifico.. nessun imprevisto, mi sembra impossibile che sia...
Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno?...
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ieri abbiamo acceso il nostro matrimonio 😍😍❤️❤️
Volevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverà il giorno più bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno...
Che emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato 🥳 quante risate e tanto divertimento ❤️❤️❤️🥳🥳🥳
Che emozione, oggi pomeriggio alle 15.30, ho preso l'appuntamento ,per ritirare l'abito dei sogni del grande giorno ....che bello giovedì prossimo sono la signora Frediani 😍😍❤️❤️🥳🥳
Ciao sposine giovedì 26 maggio 2023 siamo in 20 compresa me a festeggiarmi la mia ultima cena da nubile ....prima di fare il grande passo che emozione 😍❤️🥳
Che emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del...
Ciao sposine ,oggi alla 12.30 appuntamento,con la parrucchiera ,per parlare della pettinatura del grande giorno,saranno semiraccolti co i fiori del bouquet lateli dietro in alto i punti luce di...
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata😍😍😍
Buongiorno sposine è un'emozione dietro a un'altra stamani prova trucco sposa.....proprio come volevo io semplice ma elegante.....!che emozione fra poco ci sarà il grande giorno 🥳😍❤️🎉🎊
Che emozione stamani mi è arrivata la foto del nostro guanciale per le fedi nuziali 😍😍❤️❤️🥳
Che emozione adesso siamo dietro a scegliere il bouquet mio e i fiori per il ristorante e il comune la dammigella 💐
Fotografi garanzie ANFM