Lucca, Lucca Β· Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Buonasera a tutte le future spose.....!vi faccio tantissimi auguri per tutto πππ
Ieri abbiamo acceso il nostro matrimonio ππβ€οΈβ€οΈ
Volevo ringraziare tutte le bellissime sposine e care per avermi sostenuto.....domani arriverΓ il giorno piΓΉ bello della mia vita..... finalmente dopo 12 anni si accende quel meraviglioso sogno...
Che emozione sono appena rientrata a casa dalla cena addio al nubilato π₯³ quante risate e tanto divertimento β€οΈβ€οΈβ€οΈπ₯³π₯³π₯³
Che emozione, oggi pomeriggio alle 15.30, ho preso l'appuntamento ,per ritirare l'abito dei sogni del grande giorno ....che bello giovedΓ¬ prossimo sono la signora Frediani ππβ€οΈβ€οΈπ₯³π₯³
Ciao sposine giovedΓ¬ 26 maggio 2023 siamo in 20 compresa me a festeggiarmi la mia ultima cena da nubile ....prima di fare il grande passo che emozione πβ€οΈπ₯³
Che emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del...
Ciao sposine ,oggi alla 12.30 appuntamento,con la parrucchiera ,per parlare della pettinatura del grande giorno,saranno semiraccolti co i fiori del bouquet lateli dietro in alto i punti luce di...
Buongiorno sposine Γ¨ un'emozione dietro a un'altra stamani prova trucco sposa.....proprio come volevo io semplice ma elegante.....!che emozione fra poco ci sarΓ il grande giorno π₯³πβ€οΈππ
Che emozione stamani mi Γ¨ arrivata la foto del nostro guanciale per le fedi nuziali ππβ€οΈβ€οΈπ₯³
Che emozione adesso siamo dietro a scegliere il bouquet mio e i fiori per il ristorante e il comune la dammigella π
Che emozione oggi siamo andati con il mio futuro marito a fissare i fiori per il grande giorno π₯³ππ₯°ππ
Salve,sposine oggi pomeriggio ,abbiamo fissato il ristorante emozionante , ristorante anfiteatro a lunata (Lu).
Carissime sposine ,che emozione i giorni passano e l'emozione cresce sempre di piΓΉ ,oggi ho quasi finito di fare le bomboniere ,sono arrivata a 84 e penso di non aver ancora finito....un abbraccio...
Ciao a tutte sposine, oggi il mio futuro marito, ha scelto l'abito da sposo,da ragazzo lo chiamavano a fare le sfilate vestito da sposoππβ€οΈβ€οΈ
Ciao sposine, oggi abbiamo scelto le bomboniere,il tema Γ¨ l'albero della vita β€οΈβ€οΈβ€οΈper le testimoni mia e del mio futuro marito,per le nostre famiglie e tutti gli invitati e amici speciali per adesso...
Ciao sposine, che emozione ,oggi mi sono finalmente provato la fede ,vista al dito ....del mio per sempreππβ€οΈβ€οΈ e abbiamo scelto di fare incidere io e il suo nome con la data e lui il mio nome con la...
Oggi siamo stati a dare conferma in comune della data del ns grande giorno 1/06/2023 alle ore 17.00 un abbraccio grosso a tutte sposine πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ₯°π₯°π₯°
Ciao sposine, vi ringrazio tantissimo,per i complimenti..... mi avete fatto capire ,anche voi ,che nell'abito ho fatto la scelta giusta.....come nel futuro marito un abbraccio grosso a tutte Silvia π₯°π...
Oggi Γ¨ stata una giornata emozionante abbiamo scelto le fedi nuziali per il nostro bellissimo si per sempre ππβ€οΈβ€οΈπ₯³π₯³ππππππππ
Finalmente dopo 11 anni di cui 5 di fidanzamento e 6 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci il 16.02.2023 ho scelto il mio abito da sogno Γ¨ stato amore a prima vista le scarpe il coprispalle e...
Salve,mi chiamo Silvia e il futuro marito Renato anche noi abbiamo scelto questa data 16.02.2023 auguroni
Fotografi garanzie ANFM