Finalmente dopo 11 anni di cui 5 di fidanzamento e 6 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci il 16.02.2023 ho scelto il mio abito da sogno è stato amore a prima vista le scarpe il coprispalle e la pelliccia bianca sopra e le scarpe poi sabato inizierò a fare le prime prove per l'acconciatura e il trucco mani piedi.ci sono ancora alcune cose da scegliere le fedi il bouquet la location l'autista del grande giorno è stato scelto oggi... Dai che piano piano c'è la facciamo Silvia e Renato 16.02.2023 il nostro grande giorno
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Roberta ti ringrazio tantissimo adesso ho anche mio babbo che sta male e mia sorella più grande il 19 si deve operare al seno 🙏🙏🙏 passerà questo periodo orribile. Ti auguro tutto il meglio 🥰💓
Noooo..mi dispiace tanto,scusami..l'importante è che lui stia bene e si riprenda,il resto verrà da sé.. in bocca al lupo e un forte abbraccio ♥️
Si 🙏🙏🙏ti dà una forza enorme e superi he le cose più brutte ..... Vedrai che poi rimarrà un brutto sogno come mi dice sempre lui.....!🥰🥰🥰💓💓💓
Sono felice di sentire che il tuo fm stia meglio.... sono certa che avrete il matrimonio. dei vostri sogni ve lo meritate 🥰 in questi ultimi anni di malattia ho riscoperto la preghiera e devo dire che mi sento molto meglio sono devota alla Madonna e padre pio e spero che ascoltino le mie preghiere e le tue 🥰🥰🥰🥰
Si è vero anche lui si ritiene fortunato ad avermi accanto certo 🙏🙏🙏anche per te💓💓💓 io ho sempre saputo da subito come sono venuta a conoscenza della sua malattia che avrebbe superato il trapianto di midollo osseo
Sei molto coraggiosa Silvia il tuo compagno è fortunato ad averti vicino se puoi ogni tanto prega anche per me.... sei molto positiva e questo aiuta te ma molto anche lui 🥰🥰🥰🥰
Mi dispiace tantissimo Roberta,il mio compagno ha avuto la leucemia mieloide acuta ,ha fatto il trapianto di midollo osseo il 4/06/2022, gli ha donato il midollo osseo sua cugina ,adesso andava tutto bene, ha avuto un infezione al polmone e influenza classe a gli hanno dato un antibiotico troppo forte e anche a lui gli ha preso un rene però hanno detto è risolvibile 🙏🙏🙏.io sono molto devota tutte le sere recito per lui la preghiera della divina misericordia ti auguro una pronta guarigione in bocca al lupo 💓💓💓poi non vedo mai il bicchiere vuoto e questo mi aiuta tanto.