Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Ottobre 2023 Como

Bomboniera

Anna, il 29 Agosto 2023 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 39
Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno?
Grazie mille 🤩

39 Risposte

Ultime attività da Marta, il 24 Luglio 2024 alle 11:17
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non abbiamo deciso per bene, sarei tentata di mettere la bomboniera come segna posto, quindi una per ogni persona

• Rispondi
  • Federico
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Udine
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il protocollo prevede una bomboniera per ogni partecipazione, hai testimoni di solito viene regalato qualcosa più grande sempre in tema delle bomboniere!

poi puoi fare come credi, io penso che regalerò anche la bomboniera degli invitati anche hai testimoni e farò un regalo utile in base al testimone, io ho uno a testa e una coppia.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna!

Ai testimoni, noi abbiamo dato la stessa bomboniera riservata a tutti gli altri invitati + il loro regalo. Alle coppie non conviventi, abbiamo consegnato una bomboniera a testa.

Buoni preparativi!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo per i testimoni lo consegneremo al momento delle firme in comune la settimana prima,al ricevimento con rito simbolico consegneremo al nostro amico officiante la sua a parte e ai saluti finali consegneremo ad ogni famiglia la bomboniera prevista per tutti
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bergamo
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bomboniera a coppia e in più la bomboniera scelta in più per testimoni e genitori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo dato a tutti il sacchettino con i confetti e ai testimoni abbiamo anche offerto l'alloggio. Alle coppie un sacchettino, tranne per quelle con cui abbiamo più rapporto e allora due sacchettini :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi anche abbiamo deciso di fare così

• Rispondi
  • Sergio
    Sposo Novello Settembre 2023 Palermo
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente una bomboniera per coppia e in più il regalo da testimoni.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni faremo un regalo e alle coppie una bomboniera♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è la stessa identica cosa non è una regola scritta ma ci piaceva l'idea di fare così ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni abbiamo dato la bomboniera come tutti, a parte poi il regalo. Alle coppie una sola bomboniera a meno che ad esempio non si presentano con regali o buste separati
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Settembre 2025 Caserta
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni faremo un regalo.
    Mentre alle coppie una sola bomboniera 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato ai testimoni sia la moboniera che il loro regalo. Agli invitati che vivono insieme una bomboniera a coppia mentre a chi non vive insieme una bomboniera a testa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni daremo la stessa bomboniera degli altri invitati più il regalo, alle coppie che non vivono insieme una bomboniera a testa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il regalo noi non lo faremo... premesso che non c'è nulla di obbligatorio: la bomboniera la daremo a tutti, ai testimoni sarà diversa però ❤️
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come altri abbiamo fatto una bomboniera uguale per tutti e ai testimoni anche un voucher viaggio per due persone. Diamo una bomboniera a nucleo famigliare e un sacchetto di confetti a testa invece
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto bomboniere uguali per tutti e un regalo speciale ai testimoni, ne daremo una a coppia indipendentemente dal fatto se vivono insieme o meno.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo fatto regali a nessuno, eravamo noi gli sposi! 😄 Avevamo fatto bomboniere uguali per tutti e via!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni regalo più la bomboniera uguale agli invitati, alle coppie che non vivono insieme né darò una a testa, io farò cosi
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni una bomboniera solo per loro, diversa dagli invitati e alle coppie una bomboniera a coppia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò bomboniere di tutti + regalo, ad un matrimonio di famiglia dove venne anche il mio fm, la sposa diede una bomboniera a noi famiglia (che diede a mia madre) e al mio fm e tutti gli accompagnatori diede i confetti nei fazzoletti a tema vicino, fu un'idea molto carina! Se avessi fatto bomboniere lo avrei fatto anche io, ma farò i confetti solidali e darò a tutti la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Modena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere+ regalo si confermo,anche da me si usa così...per le coppie che non vivono insieme io l'ho sempre consegnata alla donna
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lucca
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi alle testimoni abbiamo fatto una bomboniera speciale e al fidanzato della mia testimone si gli abbiamo dato la sua bomboniera.tantissimi auguroni tesoro 🥰💕
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto bomboniera uguale per ogni famiglia, segnaposto per tutti e regalo a testimoni e genitori
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle nostre testimoni che sono le nostre sorelle gli abbiamo fatto una bomboniera diversa!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle usanze noi alla coppia diamo una sola bomboniera. Invece ai testimoni bomboniera e regalo 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche io così. Non è proprio una regola scritta ma a me piaceva
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,noi daremo una bomboniera per famiglia e una bomboniera per fidanzati. La bomboniera si regala insieme ai regali da fare ai testimoni
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi faremo così io ho fatto una seconda bomboniera che alle/ai fidanzate/i dei parenti verrà data quella e la prima alla famiglia proprio stesso discorso per amici. Chi non vive insieme avrà l’amica/o la prima e l’accompagnatore la seconda mentre i testimoni avranno un regalo a parte visto che sono i nostri fratelli e a parte uno che vive fuori gli altri vivono con i genitori e quindi la prima insieme al regalo l’avrà solo lui
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che hai testimoni viene data la stessa bomboniera è il regalo speciale che avete pensato per loro, noi per esempio abbiamo regalato uno smartbox per un weekend benessere, mentre alla coppie che non vivono insieme bisogna dare una bomboniere ciascuno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi a testimoni e celebrante abbiamo fatto un regalo a parte e poi, prenderanno anche la bomboniera data a tutti gli ospiti.
    Per chi non vive insieme, una bomboniera a testa ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai testimoni non facciamo il regalo ma una bomboniera più grande, per le coppie che non convivono daremo una bomboniera ciascuno🙂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione