Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno? Grazie mille 🤩
Il protocollo prevede una bomboniera per ogni partecipazione, hai testimoni di solito viene regalato qualcosa più grande sempre in tema delle bomboniere!
poi puoi fare come credi, io penso che regalerò anche la bomboniera degli invitati anche hai testimoni e farò un regalo utile in base al testimone, io ho uno a testa e una coppia.
Ai testimoni, noi abbiamo dato la stessa bomboniera riservata a tutti gli altri invitati + il loro regalo. Alle coppie non conviventi, abbiamo consegnato una bomboniera a testa.
Il regalo per i testimoni lo consegneremo al momento delle firme in comune la settimana prima,al ricevimento con rito simbolico consegneremo al nostro amico officiante la sua a parte e ai saluti finali consegneremo ad ogni famiglia la bomboniera prevista per tutti
Ciao, noi abbiamo dato a tutti il sacchettino con i confetti e ai testimoni abbiamo anche offerto l'alloggio. Alle coppie un sacchettino, tranne per quelle con cui abbiamo più rapporto e allora due sacchettini :-)
Ai testimoni abbiamo dato la bomboniera come tutti, a parte poi il regalo. Alle coppie una sola bomboniera a meno che ad esempio non si presentano con regali o buste separati
Noi abbiamo dato ai testimoni sia la moboniera che il loro regalo. Agli invitati che vivono insieme una bomboniera a coppia mentre a chi non vive insieme una bomboniera a testa.
Come altri abbiamo fatto una bomboniera uguale per tutti e ai testimoni anche un voucher viaggio per due persone. Diamo una bomboniera a nucleo famigliare e un sacchetto di confetti a testa invece
Ciao, noi abbiamo fatto bomboniere uguali per tutti e un regalo speciale ai testimoni, ne daremo una a coppia indipendentemente dal fatto se vivono insieme o meno.
Ai testimoni una bomboniera solo per loro, diversa dagli invitati e alle coppie una bomboniera a coppia.
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che farò bomboniere di tutti + regalo, ad un matrimonio di famiglia dove venne anche il mio fm, la sposa diede una bomboniera a noi famiglia (che diede a mia madre) e al mio fm e tutti gli accompagnatori diede i confetti nei fazzoletti a tema vicino, fu un'idea molto carina! Se avessi fatto bomboniere lo avrei fatto anche io, ma farò i confetti solidali e darò a tutti la stessa cosa!
No noi alle testimoni abbiamo fatto una bomboniera speciale e al fidanzato della mia testimone si gli abbiamo dato la sua bomboniera.tantissimi auguroni tesoro 🥰💕
Si noi faremo così io ho fatto una seconda bomboniera che alle/ai fidanzate/i dei parenti verrà data quella e la prima alla famiglia proprio stesso discorso per amici. Chi non vive insieme avrà l’amica/o la prima e l’accompagnatore la seconda mentre i testimoni avranno un regalo a parte visto che sono i nostri fratelli e a parte uno che vive fuori gli altri vivono con i genitori e quindi la prima insieme al regalo l’avrà solo lui
Confermo che hai testimoni viene data la stessa bomboniera è il regalo speciale che avete pensato per loro, noi per esempio abbiamo regalato uno smartbox per un weekend benessere, mentre alla coppie che non vivono insieme bisogna dare una bomboniere ciascuno
Si, noi a testimoni e celebrante abbiamo fatto un regalo a parte e poi, prenderanno anche la bomboniera data a tutti gli ospiti. Per chi non vive insieme, una bomboniera a testa ☺️