- Matrimonio
- Community
Giulia
Torino, Torino · Da Luglio 2022
Mi piace essere super organizzata, curerò ogni dettaglio fino all' ultimo minuto.
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo cercando di creare un matrimonio che ci rappresenti in ogni dettaglio e che sia romantico ed elegante, dove tutti si sentano a loro agio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-cannavale-and-jarno-franzolin-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canarie
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno?...
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
332 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
332 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
993 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM