Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
Anna, il 29 Agosto 2023 alle 11:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno? Grazie mille 🤩
Ciao a tutte! Mi confermate che ai testimoni viene data sia la bomboniera che viene data a tutti sia il loro regalo? E alle coppie che non vivono insieme, una bomboniera a coppia o una ciascuno?
Grazie mille 🤩

39 Risposte

• Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Noi ai testimoni faremo una bomboniera diversa , solitamente si fa la bomboniera per gli invitati ma in versione più grande (se si ha la possibilità) oppure direttamente un’altra bomboniera … per quanto riguarda le coppie non conviventi il galateo prevede 1 bomboniera per ogni componente (quindi una ciascuna) ma noi faremo un’unica bomboniera anche per le coppie non conviventi , comunque fanno sempre coppia e secondo noi é sprecato farne 2 diverse ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i reali ai testimoni non c'è una regola scritta, ognuno fa come crede.
    Io ho dato ai testimoni la bomboniera che hanno ricevuto tutti e in più un dono singolo a ciascuno.
    Per le coppie non conviventi partecipazione e invito separati, così come le bomboniere.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo bomboniera e per gli invitati che non vivono insieme una per ognuno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo fatto la bomboniera più grande ma una cosa completamente diversa
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è così come dici
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni c’è chi fa bomboniera + regalo e chi fa una bomboniera diversa/più grande. Noi faremo bomboniera +regalo. Per le coppie che non convivono una bomboniera ciascuno, così come gli inviti: vanno per indirizzo, per così dire 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione