Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bertolino
Sposa Curiosa Agosto 2023 Trapani

Cambio scarpe o no???

Bertolino, il 4 Giugno 2023 alle 21:30

Pubblicato in Moda nozze 139

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???

139 Risposte

• V
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Anche perché volevo sposarmi in scarpe da ginnastica, ma me le hanno proibite e dovrò mettere i tacchi😢
    Ma mi porto le mie superga per fare il cambio scarpe 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le porterò, e vediamo cosa vorranno i miei piedi!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io comprerò assolutamente due paia di scarpe! A metà ricevimento vorrei iniziare a stare "più comoda"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cambio scarpe o no??? 1

Cambio scarpe o no??? 2

Cambio scarpe o no??? 3

Devo ancora decidere quale acquistare fra questi 3 per ingresso e cerimonia in spiaggia mentre sotto ci sono sia le scarpe per ricevimento sia le scarpe per il dopo ...... comodità impagabile per ogni situazione

Cambio scarpe o no??? 4

Cambio scarpe o no??? 5

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2023 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 2 giugno, io avevo 6 paia di scarpe, alla fine ho indossato le ultime acquistate belle e comode e le ho tenute fino alla fine perché sei sempre al centro dell' attenzione foto e video ovunque e camminando alzavo il vestito davanti e le scarpe si vedevano. È stato un matrimonio schic e non ho voluto rovinarlo. In serata ho stretto i denti fino al box di casa, li le ho cambiate.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cambio scarpe obbligatorio se non partire già con le converse ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora preso le scarpe ma saranno della marca che ho già provato in atelier, tacco 9 comodissimo (almeno quelle che ho provato) di solito resisto bene sui tacchi, ma comunque un sandalo con tacco largo un po' più basso lo prendo per sicurezza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo anche io questo dubbio ma alla fine non le ho cambiate. Dopo tante ore avevo i piedi abbastanza stanchi ma ho resistito (solo una volta lasciata la location e trasferiti a casa di amici per la fine festa ho messo le all star 😂😅)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio consiglio è quello di prevenire sempre, per questo anche io come. Molte ho optato per una scarpa comoda per fare cambio. Non c'è stato bisogno, ma non si sa mai!
    • Rispondi
  • Penelope
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio si ma solo a fine serata. Sostituisco i tacchi altissimi con un tacco più dolce ma pur sempre tacco .. si tratta di un giorno solo non sarà una tragedia .. in tutti i casi è giusto sentirsi a proprio agio quindi se vuoi mettere le scarpe basse per stare più comoda è giusto che tu lo faccia
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio avere un paio di scarpe di riserva, specialmente se non sei abituata a portare i tacchi!

• Rispondi
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già alla terza scarpa 😅 ho preso una altissima con plateau, fatta proprio per le spose quindi con pianta larga e “comoda” ma poi ho preso un’altra più bassa con la punta chiusa, stile Chanel. Trovo più elegante una scarpa chiusa sul mio abito stile anni 50’. Poi per sicurezza ho preso anche una bassa, una ballerina dovessi vedere le stelle con i tacchi ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei sandali comodi 5cm, avró un altro paio della stessa altezza giusto se si dovessero rompere non si sa mai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quante sneakers/converse personalizzate..."avanguardia pura" (cit.)...😅

da anni ho abbandonato i tacchi e nemmeno al mio matrimonio ho voluto indossarli, ma alla sneaker ci sono mille altre alternative

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io porterò dietro sicuramente delle scarpe di ricambio perchè i tacchi non li uso molto e vorrei godermi al massimo la giornata Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambio scarpe! Non sono abituata a portare i tacchi, non ho ancora scelto però cosa indosserò per il cambio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora decidere, sicuramente opterò per un tacco basso e poi se proprio sono scomoda... Mi prendo un paio di sneakers o di converse bianche/argentate per ballare meglio.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cambio scarpe se no sarei uscita pazza tutto il gg con i tacchi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, converse.
    Ma farò anche cambio abito perché purtroppo essendo il mio di tulle rigido, passando da un tacco ad una scarpa bassa, la gonna appoggerebbe a terra e starebbe malissimo.
    Quindi cercherò di resistere e dopo il taglio torta, per il momento party, via vestito e tacchi 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho optato per il cambio scarpa, ad una certa si sfoggiano le converse personalizzate 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti suggerisco di tenere conto di una cosa fondamentale: l’orlo della gonna. Passare da un tacco (anche 6 o 7 cm o meno) al raso terra delle scarpe da tennis o di ballerine ti comporterà trovarti continuamente l’orlo sotto i piedi e corri il rischio di inciampare e strappare l’abito. Io avevo i tacchi e ho fatto cambio con espadrillas della stessa altezza, sono sono passata ad un tacco più comodo e ad un tipo di scarpa più comoda (visto che davanti di solito hanno sempre uno o due cm di plateau)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato il sandalo con le converse personalizzate a tema😍 Avevo un tacco di 7 cm ma non essendo abituata avevo paura di non resistere e quindi le ho fatte fare più che altro per sicurezza ma dopo 4 ore che avevo i tacchi non ce l’ho fatta più!

Cambio scarpe o no??? 6

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di tenerle il più possibile ma porterò cambio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho prese un paio apposta basse da 6 cm tacco grosso in modo da tenerle tutto il giorno ma comunque per sicurezza mi porterò i paio di sneaker bianche andrò a decorare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le cambierò. Ho un paio di décolleté rosse che cambierò con un paio di Vans rosse. Non esiste che stia tutto il tempo con i tacchi, non perché non riesca ma perché voglio ballare il più possibile. Trova le scarpe di ricambio più adatte allo stile del tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a una certa ho messo dei miei sandali platform comodi 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un paio di Adidas bianche
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una certa sneakers 😜
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato per forza!!!!! Cambio scarpe o no??? 7

Queste erano le mie scarpe iniziali!!!!
    Cambio scarpe o no??? 8

Questi il ricambio (converse) ovviamente trova qualcosa che vada bene per il vostro motivo di matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scarpe comodissime ma metterò in valigia qualcosa di ancora più comodo da usare al bisogno
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Settembre 2024 Isernia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Brasile, dove sono nata, si usa che regaliamo infradito personalizzato alle invitate femmine e ci mettiamo pure noi quelli. Se trovo un fornitore qui, farei così. Se no mi porterei dietro il ricambio, 12 ore di matrimonio con i tacchi non si puo fare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione