Assolutamente si! Anche perché volevo sposarmi in scarpe da ginnastica, ma me le hanno proibite e dovrò mettere i tacchi😢 Ma mi porto le mie superga per fare il cambio scarpe 🤩
Devo ancora decidere quale acquistare fra questi 3 per ingresso e cerimonia in spiaggia mentre sotto ci sono sia le scarpe per ricevimento sia le scarpe per il dopo ...... comodità impagabile per ogni situazione
Ciao, noi ci siamo sposati il 2 giugno, io avevo 6 paia di scarpe, alla fine ho indossato le ultime acquistate belle e comode e le ho tenute fino alla fine perché sei sempre al centro dell' attenzione foto e video ovunque e camminando alzavo il vestito davanti e le scarpe si vedevano. È stato un matrimonio schic e non ho voluto rovinarlo. In serata ho stretto i denti fino al box di casa, li le ho cambiate.
Io non ho ancora preso le scarpe ma saranno della marca che ho già provato in atelier, tacco 9 comodissimo (almeno quelle che ho provato) di solito resisto bene sui tacchi, ma comunque un sandalo con tacco largo un po' più basso lo prendo per sicurezza.
Ciao! Avevo anche io questo dubbio ma alla fine non le ho cambiate. Dopo tante ore avevo i piedi abbastanza stanchi ma ho resistito (solo una volta lasciata la location e trasferiti a casa di amici per la fine festa ho messo le all star 😂😅)
Ciao! Il mio consiglio è quello di prevenire sempre, per questo anche io come. Molte ho optato per una scarpa comoda per fare cambio. Non c'è stato bisogno, ma non si sa mai!
Cambio si ma solo a fine serata. Sostituisco i tacchi altissimi con un tacco più dolce ma pur sempre tacco .. si tratta di un giorno solo non sarà una tragedia .. in tutti i casi è giusto sentirsi a proprio agio quindi se vuoi mettere le scarpe basse per stare più comoda è giusto che tu lo faccia
Io sto già alla terza scarpa 😅 ho preso una altissima con plateau, fatta proprio per le spose quindi con pianta larga e “comoda” ma poi ho preso un’altra più bassa con la punta chiusa, stile Chanel. Trovo più elegante una scarpa chiusa sul mio abito stile anni 50’. Poi per sicurezza ho preso anche una bassa, una ballerina dovessi vedere le stelle con i tacchi ☺️
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso dei sandali comodi 5cm, avró un altro paio della stessa altezza giusto se si dovessero rompere non si sa mai
Sposa Abituale
Novembre 2022
Udine
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia quante sneakers/converse personalizzate..."avanguardia pura" (cit.)...😅
da anni ho abbandonato i tacchi e nemmeno al mio matrimonio ho voluto indossarli, ma alla sneaker ci sono mille altre alternative
Io devo ancora decidere, sicuramente opterò per un tacco basso e poi se proprio sono scomoda... Mi prendo un paio di sneakers o di converse bianche/argentate per ballare meglio.
Io si, converse. Ma farò anche cambio abito perché purtroppo essendo il mio di tulle rigido, passando da un tacco ad una scarpa bassa, la gonna appoggerebbe a terra e starebbe malissimo. Quindi cercherò di resistere e dopo il taglio torta, per il momento party, via vestito e tacchi 😜
Ciao, ti suggerisco di tenere conto di una cosa fondamentale: l’orlo della gonna. Passare da un tacco (anche 6 o 7 cm o meno) al raso terra delle scarpe da tennis o di ballerine ti comporterà trovarti continuamente l’orlo sotto i piedi e corri il rischio di inciampare e strappare l’abito. Io avevo i tacchi e ho fatto cambio con espadrillas della stessa altezza, sono sono passata ad un tacco più comodo e ad un tipo di scarpa più comoda (visto che davanti di solito hanno sempre uno o due cm di plateau)
Io ho cambiato il sandalo con le converse personalizzate a tema😍 Avevo un tacco di 7 cm ma non essendo abituata avevo paura di non resistere e quindi le ho fatte fare più che altro per sicurezza ma dopo 4 ore che avevo i tacchi non ce l’ho fatta più!
Io ne ho prese un paio apposta basse da 6 cm tacco grosso in modo da tenerle tutto il giorno ma comunque per sicurezza mi porterò i paio di sneaker bianche andrò a decorare
Io me le cambierò. Ho un paio di décolleté rosse che cambierò con un paio di Vans rosse. Non esiste che stia tutto il tempo con i tacchi, non perché non riesca ma perché voglio ballare il più possibile. Trova le scarpe di ricambio più adatte allo stile del tuo matrimonio.
In Brasile, dove sono nata, si usa che regaliamo infradito personalizzato alle invitate femmine e ci mettiamo pure noi quelli. Se trovo un fornitore qui, farei così. Se no mi porterei dietro il ricambio, 12 ore di matrimonio con i tacchi non si puo fare.