Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Arrivato il giorno X e dopo mesi di siccità quando decide di buttare acqua??il 23 Settembre... ahahahahahper il resto tutto bellissimo, festa riuscita alla grande, invitati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
33
Ormai manca davveropoco, l'ansia aumenta sempre di più, il tremolio alle mani è costante e la salivazione è pari a zero!! Ho visto che in molti si sposeranno il 23 Settembre, farò un brindisi pure a...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
946 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
946 giorni faOrmai manca davveropoco, l'ansia aumenta sempre di più, il tremolio alle mani è costante e la salivazione è pari a zero!! Ho visto che in molti si sposeranno il 23 Settembre, farò un brindisi pure a voi, al vostro matrimonio, alla vostra felicità!!...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
961 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM