Belvedere Marittimo, Cosenza ยท Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Pulcina
C'รจ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1043 giorni faOrmai manca davveropoco, l'ansia aumenta sempre di piรน, il tremolio alle mani รจ costante e la salivazione รจ pari a zero!! Ho visto che in molti si sposeranno il 23 Settembre, farรฒ un brindisi pure a voi, al vostro matrimonio, alla vostra felicitร !!...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1084 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee๐
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee๐
Ho partecipato al post di Francesca
1103 giorni fa
1109 giorni faEd ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?๐ ๐ฎโ๐จ Vota e commenta! *** Vai al post successivo๐Cake topper: applausi o fischi?
1109 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti ๐ Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo ๐Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? ๐ธ Satur
1109 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi๐ o le fischi?๐ฎโ๐จ *** Vai al post successivo๐Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
1109 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet๐ Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commentaโฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? ๐ธ Federica Vero - Fotografia Hand Made
1109 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti๐ *** Vai al post successivo๐โBouquet: applausi o fischi?
1109 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa๐ Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Altare minimalista: applausi o fischi? ๐ธ Ines Callori Cerimonia
1109 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: รจ importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** ๐ธ Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui๐ Segnaposto di matrimonio *** Se ti รจ piaciuto questo test...
1109 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1109 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe รจ indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1109 giorni faIndispensabile o superfluo?๐โ๐ Parliamo di invitati speciali! Per voi รจ indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Fotografi garanzie ANFM