Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bertolino
Sposa Curiosa Agosto 2023 Trapani

Cambio scarpe o no???

Bertolino, il 4 Giugno 2023 alle 21:30

Pubblicato in Moda nozze 139

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???

139 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io si mi porterò dietro le scarpe di ricambio!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si...io prenderò un paio di scarpe col tacco, non i modelli sposa ma delle scarpe che potrò anche utilizzare in futuro, e un paio di scarpe tipo converse che farò personalizzare
    • Rispondi
  • Adaa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Adaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che farò una scarpa con tacco largo e plateau così non sarà troppo stancante, però per tranquillità porto un secondo paio che metterò solo in caso estremo proprio. Penso che se le porto non le cambierò ma se non le porto va a finire che sentirò la necessità di cambiarle 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho cambiate anche io.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò a fine Settembre in spiaggia quindi ingresso e cerimonia rigorosamente a piedi scalzi con gioielli per abbellire , per la cena indosserò un paio di scarpe con tacco per poi lanciarmi in un comodissimo paio di All Stars subito dopo il taglio della torta!!!!!

    E' il secondo matrimonio e gli errori servono per non essere fatti nuovamente Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata giovedì, ho tenuto le stesse scarpe tutto il giorno perché le avevo prese comode, con tacco grosso e di un' altezza portabile (7 cm)....le ho indossate alle 16 e tolte alle 2 di notte, non mi sono seduta nemmeno un attimo...ho corso, saltato, ballato e i piedi li per li non hanno sofferto! Sarà stata la felicità che mi ha 'anestetizzato' i piedi!!!!! Il giorno dopo me li sentivo belli indolenziti però
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Reggio Calabria
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già acquistato scarpe basse di ricambio 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Frosinone
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un cambio scarpe perché ho scelto una scarpa già di per sé molto particolare e colorata è cambiandola toglierei l effetto con il vestito che volevo creare.. Però ecco ho comprato un altro paio di scorta in caso di incidenti tipo : si dovesse rompere un tacco, le dovessi rompere per qualsiasi motivo; in questo modo sono tranquilla😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io inizialmente avevo deciso di indossare un paio di sneakers personalizzate per tutta la giornata, alla fine ho preso un paio di scarpe con un tacco non molto alto ma molto comodo che terro' per la cerimonia e poi faro' il cambio prima di arrivare in location visto che ci sarà il parco e già di mio non riesco a tenere molto i tacchi.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si converse personalizzate🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per emergenza preferisco prenderle, piuttosto che rovinarmi la giornata, non so ancora cosa però
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Agrigento
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii assolutamente io farò personalizzare le Converse
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tacchi, avrei voluto mettermi le scarpe di ricambio basse, però poi ho pensato la lunghezza del vestito è stata fatta com i tacchi e considerando che non sono altissima mi conviene soffrire e via.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🌟 noi ci siamo presi delle Vans per il cambio di scarpe, io bianche e lui blu, personalizzate con i bordi dei colori del nostro matrimonio😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono abituata ai tacchi alti con i quali mi trovo a mio agio e che uso anche a lavoro per cui non avevo previsto alcun cambio scarpe, che per inciso odio. Ho camminato, saltato e ballato tutto il giorno su un tacco 10 e devo dire che sono stata comodissima, meglio che se avessi avuto le pantofole

    • Rispondi
  • Confettina
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un paio di scarpe di riserva lo terrò certamente a portata di mano ma credo non ci sarà bisogno di usarle, parto con l'idea di un tacco non altissimo, 7-8 cm e non a spillo ma a clessidra

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio scarpe assolutamente si! Per quanto potranno essere comode quelle col tacco arriverà un momento in cui non le sopporterai più
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le cambierò perché mi sposo direttamente in sneakers 😅🤩
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si io avevo 4 paia di cui 1 da ginnastica
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io ho optato per delle scarpe con un tacco non troppo alto (7 cm) e all'inizio pensavo di non fare il cambio scarpe. Ma poi ci siamo scatenati nei balli e i miei piedi hanno sofferto un po' Smiley xd per cui sono corsa a mettere le converse prestate dalla cugina di mio marito.

    Tra le altre cose, la mattina del matrimonio ha diluviato nel paese della location e in alcuni punti il prato non aveva assorbito per bene l'acqua, per cui se non le avessi cambiate avrei buttato le prime scarpe. Ti consiglierei di portarle per ogni evenienza!

    • Rispondi
  • Bertolino
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Trapani
    Bertolino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per avermi risposto, cercherò qualcosa che sia la stessa altezza per fare il cambio, altrimenti poi il vestito sta corto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per ora non sto considerando il cambio scarpe, non sono una fan e cercherò di resistere il più possibile Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2025 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opeterò per scarpe più o meno comode... Non troppo alte, max 7 cm; no tacco a spillo ma neanche troppo grosso e preferibilmente un po' tondeggianti sul davanti, non con la punta, così eviterò di doverle sostituire
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che opterò per il cambio scarpe. Anche perché l'idea é quella di ballare dopo la cena, quindi non credo di riuscire a reggere dopo una giornata sui tacchi 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bolzano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anfibi storici che ho usato a tutti i concerti a cui siamo stati assieme e poi credo delle semplici sneakers la sera...ho il 44 di piede e Michael è più basso di me di 12cm..insomma, i tacchi non mi sembrano il caso 🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un cambio lo porto per sicurezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho portate per sicurezza ma poi non le ho utilizzate perché le scarpe che ho preso sono di una super comodità che le ho tenute tutto il giorno anche durante il ballo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatto il cambio. Ho messo un paio di scarpe tipo hogan dopo aver fatto lancio del bouquet a tarda serata. Ho resistito abbastanza, ma il cambio ci vuole
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo indossati stoicamente tutto il giorno! 😅Però erano comodi e larghi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente un cambio da portare ci vuole
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un tacco largo e non troppo alto e le ho tenute tutto il tempo.
    • Rispondi
  • A
    Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sembrare alta fino alla fine 😂😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione