Si, per il cambio indosserò una comodissima zeppina da sposa di produzione artigianale il modello è questo ma le ho ordinate più semplici con i brillantini applicati solo su fascia e fibbia
Io sceglierò un paio di scarpe non troppo alte e comode in modo da poterle tenere tutto il giorno. Il cambio scarpe lo sconsigliano tutti gli atelier, la lunghezza dell'abito verrà determinata dall'altezza delle scarpe.. con scarpe più basse si corre il rischio di inciampare e sarebbe ancora più scomodo. E poi sinceramente non trovo il senso di stare durante la cerimonia con scarpe altissime e poi passare il ricevimento con le ciabatte, mah.
Io ho optato per un tacco comodo (Quadrato, 5cm e plateau) ma ho comunque fatto il cambio. Rovinarsi una giornata per delle cavolo di scarpe non ne vale la pena!!!
Io pensavo a cambiare il tacco 10 cm che avrò (con 3 cm di plateau) con converse o superba con platform, ma mi sorgeva una domanda: l’altezza dell’abito la regolano in base alle scarpe col tacco, le platform sono di 4/5 cm .. tutta questa differenza di altezza porterà a problematiche riguardanti la lunghezza dell’abito? 😱
Io partirò per la cerimonia con una scarpa con tacco largo in teoria comodissima ma in pratica dato che non si sa mai porterò un cambio scarpe in caso di emergenza 🤣
Io ho scelto prima i sandali bassi che metteró dopo al ristorante e devo ancora prendere le scarpe per la cerimonia😅ho pensato prima alla compdità ma ora devo per forza pensare al prima😁
Ciao secondo me è meglio portare 2 paia di scarpe per sicurezza e se possibile con tacco largo. Per ora ho acquistato una scarpa bianca alta tipo sandalo in pelle con plateau, ma non escludo di prendere anche un sandalo argento con tacco alto e plateau, anche questo comodo. Per il cambio ho preso sandalo gioiello con tacchetto basso e largo. Anche per la prova abito porterò tutte le scarpe. Per me è fuori discussione portare ad esempio delle sneakers penso ci morirei di caldo, forse devi decidere anche in base all’abito. Sotto il mio sicuramente nemmeno si vedono quindi non escludo di mettere le scarpe bianche che ho comprato per prime e che in realtà son banali scarpe bianche da giorno
Io ho usato le scarpe con un po di tacco per la cerimonia e qualche foto... subito dopo, per il pranzo in poi, ho usato delle slingback basse color cipria abbinate al colore da noi scelto .. belle ed elegante lo stesso
Io andrò direttamente di tacco largo con cui sono stata benissimo a tutti matrimoni. Il cambio non conto di farlo perché il vestito comunque mi verrà fatto sulla base del tacco e quindi poi andrei malissimo con l’abito
Cambio scarpe si ma con altro tacco . Il giorno del tuo matrimonio devi essere super quindi la scarpa bassa non si può nemmeno prendere in considerazione . Almeno questa è la mia idea di donna e anche sposa.