- Matrimonio
- Community
Alessandra
Vigevano, Pavia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
63Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
167 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
168 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione