Giulianova, Teramo · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Avete presente quando si ha la sensazione che alcuni incontri dovevano essere già scritti tanto tempo prima? E che solo un attimo avrebbe potuto cambiare tutto? Questa è stata più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM