Vedelago, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Continuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue...
Perché hai scelto ""?
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Buongiorno, sto in alto mare, a luglio si sposa mia cognata, location sul mare, e non so proprio quale abito scegliere. Vi mostro alcune idee, datemi un consiglio, sul modello. Ovviamente con delle...
Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...
Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...
Continuiamo con il nostro test della settimana! Ora dovrai svelarci quando è stato il primo bacio tra voi? Chi ha preso l'iniziativa? Quando invece l'ultimo? Commenta❣️ *** Vai al post successivo👉Chi...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Community! Da quanto tempo state insieme alla vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti👇
Ciao sposine avete già pensato a come vi piacerebbe fosse allestita la macchina ? Ecco alcune proposte🤗 1 2 3 4 5
Ciao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Che ne dite? Per il trucco mi ha detto che colori troppo tenui nelle foto specie con flash spariscono . Nei boccoli poi mi metterà dei punto luce
Community! 💗 Oggi sono curiosa di sapere quanti testimoni avete scelto per le vostre nozze (in totale)! Come glielo avete comunicato? Scrivetelo nei commenti! 👇
Buonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Il nostro meraviglioso giorno è iniziato dalla sera prima quando 45 degli ospiti sono arrivati alla struttura che avevamo affittato per il pernottamento del weekend, l'EcOstello di Magliano Sabina....
Dopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti sposini e sposine🤍 come state? Vi volevo proporre un'idea per dare ispirazione a chi sta cercando un tema originale per il proprio matrimonio ma anche per chi l'ha già trovato o non...
Eccovi altre idee per nozze tema caffè, cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Tazzine del caffè come bomboniere: promosse o bocciate? Decorazioni Tableu de...
Buonasera ..qualche idea per le sposine invernali 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Fotografi garanzie ANFM