Buongiorno, sto in alto mare, a luglio si sposa mia cognata, location sul mare, e non so proprio quale abito scegliere. Vi mostro alcune idee, datemi un consiglio, sul modello. Ovviamente con delle modifiche, e i colori sono solo raffigurativi.
I colori van tutti benissimo a parte forse quello azzurrino chiaro, come taglio invece non ci siamo proprio, l'unico che vedo appropriato come modello èl'ultimo giallo canarino, in tutti gli altri lo spacco e/o la scollatura troppo bassa attirano immediatamente l'attenzione, sono dettagli troppo sexy. gusto mio ma anche esperienza, solitamente ai matrimoni che ho visto le invitate sono o coi pantaloni o con gonne midi o lunghe, niente spacchi niente minigonne... però puo'essere che per tua cognata sia ok
Sinceramente non ne sceglierei nessuno: sono tutti “troppo” per un’invitata. Oltretutto sembrano da serata di gala, non da giorno sulla spiaggia
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio parere sono tutti troppo scollati e appariscenti (piume, brillantini, spacchi, schiena nuda...), non li vedo adatti ad un matrimonio di giorno e anche per la sera comunque sono un po' troppo...con lo strascico poi sembrano quasi copiare gli abiti da sposa. Credo che un'invitata debba essere molto più sobria.
Visualizza messaggio citato
Concordo al 100%. In più non sono neppure adatti ad un matrimonio sul mare. Io mi sposerò in spiaggia e il mio vestito è bianco e molto semplice, se una si presentasse conciata con un di questi abiti si vedrebbe solo lei ed in più risulterebbe ridicola. Comunque mi aspetto che qualche esibizionista ci sará, vi farò sapere 😂
Per il resto, eviterei dettagli stravaganti come quello del giallo oppure scollature o spacchi così scenografici, too much 😎
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse qualche modello lo trovo un po’ troppo osè ma i colori sono molto belli, se ti vesti di scuro di solito è proprio l’occasione per osare un po’.. però rimarrei sull’elegante senza esagerare con brillantini e piumette🤗
Io da sposa non sarei contenta di vedere arrivare un’invitata con uno di questi vestiti 😅 uno addirittura è bianco! Ma sono tutti tanto appariscenti! Secondo me quel giorno bisogna lasciare spazio alla sposa 😁
Bene, infatti quelli sono a mio avviso belli, ma secondo me se metti quei modelli noi possiamo giusto esprimere un parere sul modello, non su altro.
Alcuni l'ho presi in considerazione anche solo per il colore o il tessuto.
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo è tutta questione di abitudine, capisco! Però magari d’estate sarai pure un po’ abbronzata!! In alternativa a questo, è molto bello l’altro giallo! Molto particolare e non eccessivo!
Mi piacciono come colori, però vestendomi quasi sempre con colori scuri, questi colori ho paura che non mi stiano particolarmente bene.
Oddio, così ad occhio mi paiono tutti abbastanza eccessivi ed alcuni anche troppo osé (tipo i primi superfascianti e con spacco/scollatura molto accentuati)...il matrimonio è in chiesa? In ogni caso opterei per qualcosa di più sobrio.
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti piacciono come colori? Considerando che sarà un matrimonio estivo, secondo me ci stanno!!