L'acconciatura ti dona anche se per me è un po' troppo "costruita". Il trucco invece secondo me va modificato, almeno a gusto mio. Gli occhi sono molto scuri ed incupiscono un po' lo sguardo, ci vorrebbe un ombretto un po' più luminoso o almeno dei punti luce. È vero che con gli occhiali si vede tutto molto meno, però potrebbe andare bene anche un trucco più chiaro ma comunque deciso. Anche il rossetto secondo me è scuro e valorizza poco le labbra, se ti piace quella nuance ti consiglio un rossetto un po' più brillante che ha anche l'effetto di ingrandire le labbra.
L'acconciatura mi piace molto e ti dona tanto, è davvero elegantissima. Per il trucco invece mi sembra un po' troppo "anni 80", trovo che abbia calcato troppo la mano, specialmente nella parte alta della palpebra.
Visualizza messaggio citato
Hai ragione! Porto anche io gli occhiali, ma quel giorno userò le lenti. In ogni caso il trucco ti stava molto bene! Se ti senti bene così,anche in virtù dell'abito che indosserai allora sei sulla strada giusta 😊
Visualizza messaggio citato
Si il raccolto per mio gusto lo trovo molto elegante ..sul trucco ero scettica ma risalta molto gli occhi che sono chiari ed una palette troppo chiara mi è stata sconsigliata infatti con gli occhiali poi sparirebbe però all'aperto non sembra così pesante
Il trucco mi piace davvero tantissimo bello davvero🥰🥰la pettinatura un poco meno però è una cosa personale che non mi piace il raccolto tutti! però ti sta davvero bene🥰