Ciao!! Noi avremo 4 testimoni in totale, 2 io e 2 lui. Io l’ho chiesto alle mie due migliori amiche portandole fuori a cena e consegnando loro una lettera scritta a mano con tutte le nostre foto dall’infanzia ad oggi. È stato molto emozionante 🥰
Io avrò 3 testimoni per ognuna di loro ho fatto diversamente una purtroppo abita in Sicilia quindi l'ho comunicato per telefono mentre invece le altre 2 di presenza cmq emozionante per tutte e tre😍
Una a testa, abbiamo fatto fare delle penne con incisa la data e scatola personalizzata con incisa la domanda...io alla mia l'ho data quando mi ha accompagnata per il vestito, lui a sua sorella durante una cena...
Inizialmente per il 2020 avevamo scelto 4 testimoni a testa, poi nella vita alcune cose sono cambiate. Abbiamo dovuto spostare il matrimonio prima per covid e poi per miei problemi di salute, durante quest'ultimi una mia testimone si è comportata davvero male e ho deciso di allontanarla dalla mia vita. Dalla parte del mio futuro marito un testimone si è trasferito in Giappone, purtroppo la nuova data non è conciliabile con la sua nuova vita là e non riesce a partire in quel periodo. Quindi... ora sono 3 a testa 🙃
Due io e due mio marito, comunicazione dopo una prova abito per me e durante una cena per mio marito. Semplici e senza troppi fronzoli...le mie testimoni sono state davvero super!