- Matrimonio
- Community
Brunella
Salerno, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della mia vita!!! Tutto perfetto. La location e il catering non hanno deluso le aspettative, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. La band ha animato in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Sirena o stile principessa?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1196 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...
1196 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM