Dipende dal tuo fisico e dal tuo stile. A me piacciono entrambi gli abiti ma con un abito stile principessa mi vedrei male perché essendo di statura media e il mio ragazzo altissimo sembrerei ancora più bassa. Io opterò per una sirena oppure scivolato.
A me piacciono entrambi, avevo deciso di comprare un abito stile principesssa ma poi provando quello a sirena mi sono ricreduta...secondo me vale la pena provarli entrambi
Ciao! Ti consiglio di provare entrambi i modelli e poi in base a come ti vedi decidi. Solitamente dicono che l'abito a sirena vada a definire la figura e ad enfatizzare le curve. Mentre quello a principessa wle nasconde un po' ed è più romantico. Dipende tutto da quello che provi quando li indossi. Sono sicura che appena indosserai quello giusto per te lo capirai! ☺️
Ciao Laura 😊 ti dirò: sono entrambi bellissimi ma dipende dalle tue esigenze. Sirena: sensuale, bellissimo ma trovo adatto per chi è almeno alta 1.70 con corpo da modella. Ovviamente sarà un po’ difficile ballare o muoversi. Principessa: romantico, meraviglioso, comodo e sta bene a chiunque. Ovviamente anche qui dipende dal sottogonna se è molto pieno ed ampio sarà anche qui difficile muoversi. La domanda che mi chiedo io è come ci si comporta quando si deve andare in bagno🤔 ci si toglie tutto “l’ambaradam” oppure non si beve per tutto il giorno per non necessitare troppe volte di andare in bagno? ☺️Apparte gli scherzi quando lo indosserai saprai quale sarà il tuo.Se invece sei sempre indecisa nessuno ti vieta di non prenderli entrambi e fai il cambio d’abito: cerimonia > sirena e per festeggiare > principessa o viceversa!
Dipende dai gusti, ma anche dal fisico. A me una sirena starebbe malissimo, andrebbe ad enfatizzare i punti che non mi piacciono, ad altre donne starebbe da dio.
Visualizza messaggio citato
Infatti è stato proprio così... Mi fa però un po' strano perché mi sono sempre immaginata con il vestito principesco... Poi la sirena è piaciuta a tutti e ci sto davvero pensando
Io ho scelto un modello a sirena perché principessa non è il mio stile, mi sentirei una meringa! Però dipende da te, da quale ti piace, da come ti sta un modello piuttosto che un altro!!