- Matrimonio
- Community
Tania

Acireale, Catania ยท Da Dicembre 2020
Dopo 2 anni e io e il mio fidanzato decidiamo di fissare la data delle nozze...
- Sposa Precisa
- 743 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non dite mai che i sogni sono inutili, perchรจ รจ inutile la vita di chi non sa sognareโฆ โฅ๏ธ
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Kelly's -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
165
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? ๐ต Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...

Ultima domanda per ricevere l' activity book ๐ Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze faraiโ Commenta! ๐ *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...

Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! ๐๐ฅณ๐ Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...

Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?๐ Cosa segna il termometro?๐ก Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Paura che si scateni una rissa

3 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori ๐ Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? ๐ก๏ธ Vota e commenta! *** Vai al...

3 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? ร una delle tue paure o non ti preoccupa? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Paura che qualcuno si senta male ...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione