Vedelago, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
7Ciao spose!! Argomento fedi: quanto tempo prima avete iniziato a cercare le vostre fedi? E cosa avete scelto? Classica o moderna? Oro, oro bianco o argento??
Ciao sposine, il 2 settembre 2023 mi sposo, quanto tempo prima avete ordinato le partecipazioni? E quando le avete consegnate?
Ciao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa scegliere tra il classico guest book e l'albero della vita in versione "moderna". Voi cosa avete fatto o state pensando di fare??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Sto cercando dei segnaposto come quelli in foto,mi piacerebbe con il sale rosa, qualcuno li ha fatti? Sapete dirmi dove posso trovarli già completi? Perché sto cercando su Internet ma...
Ciao a tutte, Allora io le bomboniere per gli invitati di tutto il giorno ho già deciso, e saranno tipo queste in foto. Ma per gli invitati della sera?? Non ho nessuna idea, ma niente di impegnativo....
Ho un grandissimo problema e non so come risolverlo. Allora mia sorella mi farà da testimone, ma nel tavolo devo mettere anche mio cognato ( che sarebbe anche il fratello del mio fm) o lo metto nel...
Fotografi garanzie ANFM