Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2023 Treviso

2 sorelle con 2 fratelli!! Sos tavoli!

Anna, il 26 Maggio 2022 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ho un grandissimo problema e non so come risolverlo.
Allora mia sorella mi farà da testimone, ma nel tavolo devo mettere anche mio cognato ( che sarebbe anche il fratello del mio fm) o lo metto nel tavolo dei cugini??
Sto pensando altrimenti di fare solo tavolo sposi (anche se l'idea non mi piace) ma c'è sempre il problema, loro poi dove li metto??con i miei cugini o con i cugini del mio fm??

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Maggio 2022 alle 09:50
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me lui lo devi mettere con la fidanzata; quindi con tua sorella e testimone

    Le coppie di solito non si separano

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. 😘 Allora la coppia non la dividerò!! ora basta che decido se metterli nel tavolo insieme a noi sposi oppure quello dei cugini!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le copie vanno tenute insieme per cui mettilo al tavolo dei testimoni.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ...al mio matrimonio ,mia cognata e il marito testimoni di mio marito erano sul tavolo con i cugini , mio fratello mio testimone era sul tavolo con i nostri cugina e in più la fidanzata ormai ex 🤣🤣 le altre 2 mie amiche su altri 2 tavoli 🤣🤣.....volevo farlo tutti insieme e avevo anche la soluzione ma noi anno scorso avevamo ancora parecchie restrizioni qui di anche i tavoli sono stati fatti si bene però potevo fare meglio 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito eravamo soli, tutti gli altri “mischiati” nel miglior modo possibile per dare equilibrio ai tavoli.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi da soli tutta la vita!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un tavolo con sposi e testimoni (con rispettivi consorti) insieme oppure gli sposi da soli e i testimoni con i coniugi insieme ai genitori degli sposi oppure insieme ai cugini (se sono vicini di età)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragionerei inizialmente al contrario... Prima farei i tavoli dei cugini poi in base ai posti restanti posizionerei loro, magari tenendo conto anche se hanno legami più stretti con i tuoi o i suoi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se voi sposi vi sedete separati,
    Puoi fare o un tavolo dove fai sedere i tuoi genitori con tua sorella più il marito di lei e i suoceri, o di norma tua sorella dovrebbe sedere con il marito nel tavolo dei genitori di lui. Perché secondo “tradizione” tu entri a far parte della famiglia di tuo marito, quindi tua sorella che ne fa già parte sta nella famiglia di tuo marito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Non ho ben capito.
    Se tua sorella e il fratello del tuo fm sono una coppia, le coppie non si scoppiano mai. Quindi li metti seduti insieme. Quindi visto che tua sorella siede con gli sposi, deduco che avete un tavolo imperiale d’onore. Dove 1 la coppia non si scoppia mai, e 2 fa parte della famiglia tuo cognato ed anche fratello dello sposo. Quindi il problema non si porrebbe comunque.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dividerei la coppia. Quando ho visto sposi sedere con i testimoni avevano sempre anche i rispettivi compagni, quindi se vuoi fare così anche tuo cognato siederà con voi. Non ho capito qual è il problema, siete in troppi al tavolo?

    Se decidete di sedervi da soli voi due, metterei tua sorella con la tua famiglia e il marito idem con lei, quindi dando la precedenza al grado di parentela più alto.

    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Allora se ho capito bene, tua sorella è fidanzata/sposata col fratello del tuo futuro marito. Giusto?
    Dunque al tavolo sarete tu e tua sorella con tuo marito e suo fratello.Io direi di metterli allo stesso tavolo altrimenti poi "scoppi la coppia" e non è bello. O insieme coi cugini o insieme con voi, oppure fai tavolo testimoni con partner e damigelle, ma non dividere se sono una coppia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione