Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta

Scelta abito che immaginavo o totalmente diverso?

Paola, il 21 Novembre 2022 alle 19:37 Pubblicato in Moda nozze 0 40
Salvato
Ciao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?

Come ho sempre immaginato

35%

62 voti

Esattamente l'opposto

26%

47 voti

Non ci ero andata lontana

39%

69 voti

40 Risposte

Ultime attività da Ester, il 27 Novembre 2022 alle 14:40
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva liscio non ampio e poi ho preso una sirena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono allontanata troppo dall'idea di abito che avevo in realtà 😍 l'ho scelto solo più luccicante e meno ampio😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero indecisa solo tra due.. tutti gli altri non mi avevano convinta, per un motivo o per un altro. Sono tornata a provarli con mio papà e ho provato a fare qualche passo a braccetto con lui per vedermi come sarei stata il grande giorno. E ho scelto molto razionalmente!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto l abito in 3/4 d'ora!Avevo le idee ben chiare su cosa volessi indossare,appena entrata in atelier l abito che mi aveva colpito era il MIO! Ho provato solo 6 abiti. Calcolando che modificheró l abito post chiesa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato quello che ho sempre sognato, dopo 4 abiti ero sempre fissa sul primo, ma poi la commessa mi ha fatto provare tutta un'altra cosa ed è stato quello che ho scelto.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti poi ho decido di cambiarlo.. mi ero lasciata prendere dall’euforia e non ho più capito niente!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità è che ho la testa un po' dura ed è difficile per me distaccarmi dall'idea iniziale volevo una sirena ma la trovo scialba addosso😭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho provati una marea sono tutti carini ma nessuno wow, cioè forse uno ma non ne sono nemmeno così sicura! Come si fa a scegliere e fermarsi con le prove ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sirena come lo sognavo da bambina.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li hai provati? Perché tipo il mio è un mezzo sirena, perché dalla coscia poi si ammorbidisce, non continua strettissimo, e forse per quello mi vedevo bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo anche io, invece no! Poi ovviamente dipende da modello a modello, ma alla fine il mio scivolava bene e non ho avuto problemi!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Capita, perché a volte ci convinciamo di una cosa e invece poi il nostro istinto ci dice altro! Smiley heart Sono sicura che sarai bellissima in ogni caso! Com'è l'abito che vorresti? Che tipo di vestito ti sta bene?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un paio di stili in mente: romantico o un po’ più boho, alla fine quello che ho scelto rispecchiava uno di questi stili.
    Poi la sera sono andata a rivedermi gli abiti che avevo salvato su Pinterest e ho realizzato di aver acquistato uno dei modelli che avevo addochiato 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre immaginato di volerlo simile a quello che poi ho effettivamente scelto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esistono regole, fai ciò che ti fa sentire bella 😛
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che sto sperimentando la stessa cosa credo perché arrivate al punto della scelta ci si vuol sentire spose
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao identica situazione non ancora confermato ma ne ho trovato uno che non mi va via dalla testa. Io pensa sognavo una sirena in crepe e pizzo mi piace un semiampio in raso con corpetto e fiori applicati 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me è successa la stessa cosa ho sempre avuto un'idea totalmente diversa da quello che ho scelto quindi non ti preoccupare se quello di cui ti sei innamorata è totalmente diverso non importa segui il tuo cuore e le tue emozioni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre saputo che non mi piacevano gli abiti bianchi tradizionali e infatti ho scelto un abito corto e colorato.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato non ci ero andata lontana perché gli abiti corti mi sono sempre piaciuti anche se stavo cercando qualcosa più stile boho alla fine ne ho scelto uno al ginocchio.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora confermo ma credo di averlo trovato.. 😅 lo volevo con corpetto tanti fiori applicati in 3d, gonna in tulle (stile Berta)…quello che ho ‘quasi’ scelto è Nicole Couture..sopra tutto perline con una gonna che parte sotto seno aderente liscissima in mikado e apre giu larga ..non c’entra nulla con la mia idea!! 😅😂 però molto unico e diversissimo da qualsiasi modello visto online o in atelier e questa é la cosa che mi interessava di più, essere diversa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di entrare in Atelier.
    " Non voglio abiti in pizzo da principessa, lo sapete non fanno per me " 😂Scelta abito che immaginavo o totalmente diverso? 1


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio esatto opposto 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un modello principesco ed ero partita con lo stile anni 50 😆
    Ma stavo male! Anche il colore..il bianco nn mi stava bene e sono andata su un rosa pallido/cipria che mi illumina
    Quando l’ho indossato avevo le farfalle allo stomaco ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Chieti
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo volevo bianco, ho scelto l abito bianco❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo pensavo totalmente in pizzo, abbastanza classico, l'unica cosa che è rimasta è il taglio ad A, del resto è totalmente diverso! Non ti preoccupare, è normale, l'importante che tu abbia capito con quel vestito addosso che è lui quello che vuoi per quel giorno, perché non ti sei mai sentita così bella!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo un abito che fosse nero e lo è😊 non Obsidian o Onyx di Pronovias però😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito molto simile alle foto che mi ero salvata. Ha qualche cosa di diverso perché esattamente come me lo immaginavo non mi faceva sentire perfettamente a mio agio (era troppo scollato rispetto alle mie abitudini)😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene ho male ho preso un abito sullo stile che mi è sempre piaciuto: corpetto strutturato e gonna ampia ma non troppo, niente maniche. Anche se non avrei mai detto sarei finita a prendere un abito con lo scollo a cuore, per quanto in foto li amassi a vedere. Né che mi sarei data al tulle, però questa preferenza è arrivata negli anni. Da piccola ero fissata col tessuto tipo mikado, raso o seta per la gonna.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto un abito scivolato con il corpetto decorato ma provandoli mi sono accorta che la gonna in tulle mi piaceva di più senza appesantire troppo .. e alla fine ne ho scelto uno sberluccicoso che tra tutti quelli provati era quello che nascondeva meglio i miei difetti 😅
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho sempre immaginato, non avevo dubbi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente diverso... Sono partita dall'idea che doveva essere liscio, dritto e, poi, è linea A-line con Swarovski e perle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione