- Matrimonio
- Community
Irene
Trescore Balneario, Bergamo · Da Aprile 2022
Estroversa, estetista ed impulsiva. Una cinica romantica!
- Sposa Precisa
- 834 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un evento rimantico, un rito direttamente in location con una cena a lume di candela, per poi scatenarsi con i dj ed open bar! Speriamo che sia una bella festa per tutti quelli che vorranno esserci vicini nel nostro giorno speciale!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/irene-simari-and-walter-vergnaghi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Magnani
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
209Buongiorno a tuttə Scrivo per la prima volta, in seguito ad un incidente che ha subito il mio futuro sposo, nessuna morale scontata, solo uno spunto di riflessione. Io sono un po’ una maniaca del...
Quale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Irene
470 giorni faHo ottenuto una medaglia!
471 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
471 giorni faBuongiorno a tuttə Scrivo per la prima volta, in seguito ad un incidente che ha subito il mio futuro sposo, nessuna morale scontata, solo uno spunto di riflessione. Io sono un po’ una maniaca del controllo, è un anno che organizzo le nostre nozze che...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione