Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo

Imprevisti di un certo tipo

Irene, il 12 Settembre 2023 alle 06:47 Pubblicato in Matrimonio.com 1 25
Buongiorno a tuttə
Scrivo per la prima volta, in seguito ad un incidente che ha subito il mio futuro sposo, nessuna morale scontata, solo uno spunto di riflessione.
Io sono un po’ una maniaca del controllo, è un anno che organizzo le nostre nozze che saranno questa domenica 17 settembre.Giovedì 7 arriva una telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere: il mio compagno investito dal collega che faceva manovra in retro con il muletto..si è salvato in parte, potevo nn essere qui a scrivere. Nn è solo sfiga, è un errore umano di una certa importanza.I chirurghi saputo del matrimonio hanno agito d’urgenza, operandolo e mettendogli l’ilizarov (fratture scomposte interne tibia e perone) l’hanno aiutato ad imparare e muoversi, oggi spero venga a casa.Insomma…avevo previsto tutto, ma nn una cosa così.Avevo sognato/immaginato/gustato un modo diverso in cui si sarebbe svolto il matrimonio..ma va così, con qualche modifica, senza primo ballo ed altre cose da riorganizzare.Però ho la persona che amo accanto a me, che sta facendo l'impossibile per far sì che ci sia il nostro matrimonio e che sia comunque indimenticabile.Nn sarà come l’avevamo programmato, ma emotivamente sarà ancora più carico perché si è formata intorno a noi una rete solidale piena d’amore e di sostegno.Forza e coraggio! Godiamoci meglio le nostre feste perché ce lo meritiamo! Un abbraccio a a tuttə ❤️

25 Risposte

Ultime attività da Mary, il 13 Settembre 2023 alle 14:42
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che nessuna di noi programmi eventi del genere. Mi dispiace tantissimo per l'accaduto, la cosa importante è che lui, anche se non del tutto, stia bene! Vi auguro tutta la felicità ed una prontissima guarigione per il tuo futuro marito. Vi abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace che anche tu abbia dovuto passarci..orrendo!
    Allora un abbraccio e tante felicitazioni anche a voi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, questo burocratico è un altro aspetto importante.. noi comunque cercheremo di rendere il nostro giorno memorabile 😁
    Grazie mille, un abbraccio anche a te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Elisa, dobbiamo tuttə goderci di più questi momenti e pensare meno a far felici gli altri. Grazie mille un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..sicuramente sarà più emozionante perché nonostante tutto, saremo lì a dire il nostro si ❤️ grazie!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Esattamente il mio pensiero. Viva il lupo e grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo! Lui è determinato! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ammiro e ti mando tanto sostegno. Sarà cmq un giorno spettacolare

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come capisco il tuo spavento è successa la stessa cosa al mio compagno 3 anni fa un collega gli ha preso in pieno la gamba con le pale del muletto ringrazio ogni giorno che è ancora qui con me e fra 39 giorni ci sposiamo decisione presa soprattutto dopo questo incidente... vi auguro una giornata fantastica un grande abbraccio 💞
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ innanzitutto ti abbraccio! Rileggere il tuo messaggio mi ha fatto rivivere il giorno più brutto della mia vita . 4 anni fa ho ricevuto anche io la stessa chiamata. Io e mio marito vivevamo in due città diverse per lavoro, ma ricordo ancora quei 120 km fatti piangendo e urlando non sapendo se era vivo, e le sue condizioni. Quell’anno non avevamo alcuna intenzione di sposarci, non era proprio neo nostro pensieri, ma quello che è successo, e il miracolo che fosse vivo nonostante le fratture ci ha fatto capire quanto fosse importante (anche per lo Stato italiano) essere marito e moglie. Ci siamo sposati subito consapevoli di quello che la vita insieme è meravigliosa, imprevedibile ma meravigliosa. Ti abbraccio ancora, e vi auguro che tutto possa tornare a splendere ancora più di prima.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, che spavento che vi sarete presi. L'importante e' che stia bene e che pian piano si riprenda al 100%. Quello che e' successo a voi ci dovrebbe far riflettere su quanto, a volte, diamo importanza a cose "futili". Via auguro il meglio e vedrai che quel giorno sara' comunque speciale Smiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo, ho i brividi a leggere... mi dispiace moltissimo! immagino che vi eravate immaginati un matrimonio totalmente differente, ma l'importante è che lui si potrà pian piano riprendere e quel giorno sarete assieme lo stesso Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, che momento terribile dovete aver passato. MI vengono i brividi solo a pensarci!

    Sono felice che stia "bene", e che potrà recuperare.. gli incidenti con il muletto sono purtroppo molto diffusi e possono fare danni veramente pensanti.

    Il matrimonio sarà certamente diverso, qualcosa mancherà, ma sarà sicuramente pervaso dalla gratitudine di aver evitato il peggio e la consapevolezza della gioia e dell'amore che provate l'un l'altra!

    in bocca la lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene!!! L’importante che sta bene adesso! Poi il giorno sono convinta che sarà il più bel giorno della vostra vita😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente sì. Avrà un sapore diverso questo matrimonio, ma anche questo incidente è un tassello in più che vi rende consapevoli che siete in grado di affrontare anche queste difficoltà.
    In quei 6 anni ho capito che per molti la sicurezza sono solo carte e il minimo indispensabile per non prendere sanzioni, per le aziende piccole sono solo soldi buttati. Io lavoravo quasi esclusivamente per aziende piccole e quelle "grandi" non riuscivamo a seguirle in maniera corretta (secondo i miei standard).
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ancora più bello! Se riesce a stare in piedi magari un ballo abbracciati riesci comunque a farlo…
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..la cosa brutta è che l’azienda nn si è neanche fatta sentire per sapere come va..il mio compagno stava iniziando il turno, era di spalle nel piazzale (nn nelle corsie) e prendeva le commesse per iniziare il lavoro e questo ha fatto la retro in curva senza guardare e pure in velocità…poteva andare diversamente. Per fortuna siamo qui a scriverci 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' la frase "in salute e in malattia" cade a fagiolo in questo caso. Spero che si riprenda in fretta e avete fatto bene a non rimandare. In bocca al lupo per tutto.
    Ps. Ho lavorato per 6 anni nell'ambito della sicurezza sul lavoro e purtroppo non mi stupisco di queste cose. Poteva essere evitato? Certo, in mille maniere diverse.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, spero si riprenda in fretta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ 💪 aspettiamo una bella foto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un doppio augurio per il Matrimonio e per la pronta guarigione del tuo futuro marito! Dio è grande e grazie a lui sei qui che puoi raccontarlo tranquillamente certo era meglio se non accadeva tantissimi auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione