Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Colori, colori e ancora colori

Eleonora, il 14 Aprile 2022 alle 09:33 Pubblicato in Moda nozze 0 27

Parliamo di colori!!! Che sia da invitata o da sposa!!! Ditemi il vostro colore preferito e quello che proprio non vi piace.

Io amo il rosso ed è il mio colore preferito. Infatti ci sarà al matrimonio nelle decorazioni.

Non mi piace invece il rosa in nessuna sfumatura. E' un colore che non ho mai sopportato

27 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Aprile 2022 alle 21:05
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preferito in assoluto è il rosso (come il mio abito😍) in tutte le sue sfumature ❤️ ma in generale mi piacciono un po' tutti i colori.. tranne il lilla.. il lilla proprio non lo posso vedere😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Adoro il fucsia, so che è forte come colore e non può essere sempre usato

Odio invece il giallo e l'arancione

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto l'azzurro e odio il marrone
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo verde e blu (e quest'ultimo è il colore scelto per il matrimonio).

Adoro comunque quasi tutti i colori, ma arancione e viola proprio non riesco a farmeli andar giù Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se ho l'armadio solo nero, bianco e grigio praticamente 😂 adoro il rosa e tutte le sue sfumature, invece colori che non mi piacciono direi viola o verde acceso
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rosso e nero Forever ❤️ mentre giallo e rosa nisba 🤢
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore preferito è il rosso, in tutte le sue sfumature. Amo tutti i colori, forse quello che mi piace meno è il giallo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mia sorella (14 anni) porterà le fedi al matrimonio. Ieri mi ha fatto vedere un vestito grigio dicendo che adesso è in fissa con quel colore... io sono inorridita 😂😂😂

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il blu, infatti le mie scarpe, le bomboniere e spero l’abito del mio FM, saranno blu. Un colore che invece proprio non mi piace è il rosso, ma apprezzo le sue sfumature, come bordeaux e Borgogna.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti, mi ci hai fatto pensare. Io di rosa ho solo questo spolverino a cui sono molto affezionata e una sciarpa di seta che è stata uno dei primi regali di mio marito (e infatti li indosso sempre insieme 😁). Poi ho una casacca grigia con motivi rosa. Ma sono tutti rosa molto particolari, che tendono al viola. Diciamo che odio i rosa confetto, cipria, polvere, pastello... E nel mio guardaroba prevalgono i blu, i viola e i grigi, colori che mi stanno molto bene. Però se devo scegliere un colore in assoluto dico rosso, arancio... Insomma colori caldi e intensi. Ulteriore conferma che le preferenze variano a seconda delle situazioni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Colori pastello,tenui ed eleganti.
    adoro il blu,l'azzurro,le tonalità di rosa.
    non amo il rosso,l'arancione,il verde e il giallo acceso,il bordeaux,il viola.

mi piace il bianco ma ovviamente non se sono invitata a un matrimonio così come il panna e il beige

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verde verde verde 😍 invece anche io non sono per il rosa, ma principalmente per i toni accesi stile barbie.. il nude mi sta da bestie ma lo trovo molto elegante, mentre mi piace molto il rosa antico, è una valida alternativa al nude! Per le cerimonie io cerco sempre di usare i colori! Nel 2019 ho avuto, oltre al mio, altri 4 matrimoni e ho usato in ordine: vestito con stampa multicolore paisley, abito lungo giallo limone, corto rosa antico e lungo verde smeraldo! Banditi nero, beige e colori smorti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di rosa non ho proprio niente. A parte un vestito rosa antico che era per il matrimonio della mia migliore amica. Io ero la testimone e aveva fatto il matrimonio a tema rosa antico perciò ho dovuto prendere questo colore

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono appena accorta che sto indossando uno spolverino rosa antico 🤣🤣🤣🤣 Infatti non è da me, ma questa particolare sfumatura di rosa mi era piaciuta molto e l'ho comprato... anche se deve essere l'unico capo rosa che ho. Tanto per dire...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero. Dipende dove e come li devi usare

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io amo il rosso e in generale i colori caldi e odio il rosa 😂 però in generale non si può dire, ad esempio non dipingerei mai di rosso le pareti di casa e mi vesto anche di colori scuri. Diciamo che i colori si scelgono anche a seconda delle circostanze.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il Verde in tutte le sue sfumature. Infatti Bper per il nostro matrimonio ci sarà verde, bianco e oro. Anche a me non piace il rosa però per i matrimoni non mi dispiace ma comunque non lo sceglierei, al contrario del blu che è un colore che mi piace ma come accoppiata con il bianco per le nozze non mi piace assolutamente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’arancio e il viola sono i miei colori preferiti in assoluto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Definitivamente il color acquamarina è il mio preferito assieme al verde acqua. Adoro anche l'indaco (il viola/blu). In realtà tutte le sfumature del blu mi piacciono da sempre e anche il rosso e sfumature non lo disdegno. Colore che proprio no: il giallo. Qualcosa solo gialla non riuscirei mai a indossarla.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio colore preferito da sempre e l'ho sempre usato nei momenti più importanti della mia vita, come quando siamo andati a fissare la data del matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il giallo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il grigio lo trovo proprio triste

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I colori che mi piacciono di più? Sicuramente il verde, il rosso (che sarà presente sul mio vestito) e il giallo.

In questo periodo invece sono stufa del grigio 😂

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il lilla è un colore carino ed è una sfumatura di viola. Dipende appunto dall'intensità

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo molto il giallo, infatti l'ho usato per le decorazioni in chiesa e
    non mi piace assolutamente il nero che al contrario di molte persone lo trovo molto triste e non lo ritengo per niente elegante, casomai lo sostituirei con un raffinatissimo blu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il rosa in ogni sua sfumatura… lo metterei ovunque 🤣🤣🤣 non amo particolarmente il viola… mi sa di funereo… pero dipende molto dalle sfumature… in generale non amo i colori intensi come verde bandiera, giallo girasole 🌻 ecc ecc… 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione