Ciao a tutte,
Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi e raccontare la mia esperienza. Da quasi un anno io e il mio fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio (io molto di più). Stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da uno. Due settimane fa circa comunichiamo ai rispettivi genitori la volontà di sposarci a settembre 2023. Io anche se non c è stata alcuna proposta ufficiale ero super felice e ho iniziato a cercare le location che vedevo insieme a lui. Lunedì mi dice che forse il 2023 era troppo presto e che economicamente non si sentiva sicuro ad affrontare tutte queste spese. Inizialmente mi chiede di spostare al 2024 e io presa dalla delusione non la prendo benissimo. Da quel momento lui inizia ad entrare in crisi dicendomi che addirittura non sa se se la sente di fare un passo così importante. Abbiamo deciso (io per forza di cose) di prenderci una pausa.e stare per un po’ distanti non la speranza che lui possa fare chiarezza. Ho paura che lui abbia messo in discussione tutto e che la nostra storia possa finire. Sono molto confusa e triste e non so cosa pensare.
Scusate il lungo post ma avevo bisogno di sfogarmi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Fotografi garanzie ANFM