Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi

Luna di Miele che meta scegliere?

Angela, il 10 Febbraio 2022 alle 11:05 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato
Ciao a tutte, noi ci spostiamo fine agosto e per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico speciale... per ora abbiamo pensato una crociera nel Nord Europa, però stiamo valutando anche altro.. ecco qui il problema.. avete dei consigli?
PS .Non siamo tipi da spiaggia 😅

Luna di miele dove andare

75%

56 voti

Consigli

24%

18 voti

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Febbraio 2022 alle 18:14
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so quando partite, ma si possono osservare già a partire da agosto a condizione che il cielo sia sufficientemente buio. Altrimenti una meta completamente diversa … il Perù, California o Canada 😅

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, solo che non è il periodo giusto per vederla.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete pensato all’Islanda ? Sarebbe la stagione ideale per ammirare l’auroral boreale

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non siete tipi da spiaggia escluderei tutte le opzioni con solo mare cristallino.

    Preferite la città o la natura?

    1. Giappone (ma ancora chiuso al turismo)

    2. Stati Uniti (giro ai parchi naturali o città)

    3. Qualcosa di piu' avventuroso, tipo Tailandia?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento sto valutando California, è un bel viaggio anche se non era la mia meta dei sogni...però aspetto ancora un po' per vedere com'è la situazione, se non ce la sentiamo di rischiare troppo restiamo in Europa e in base a quanti giorni avremo e a cosa ci va valuteremo se fare qualche città, territori oltremare e/o un tour

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi anche abbiamo il vostro stesso dilemma e ci sposeremo proprio a fine agosto, a me piacerebbe un sacco un on the road negli Stati Uniti, ma non sappiamo ancora!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di recente anche noi siamo andati in una agenzia di viaggi. Ci hanno consigliato di riandare verso aprile e avere altre mete che ci potrebbero piacerci. Solo le mete che ci piace sono troppo lontane( Giappone) o sono chiuse al turismo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri siamo andati in agenzia di viaggio per aggiustare il tiro sul viaggio di nozze / la nostra idea era andare in thailandia e cambogia, ma non si sa quando queste mete riapriranno.

    Quindi tra le scelte ristrette di paesi che accettano turisti noi stiamo valutando Canada oppure Alaska Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste comunque andare in USA e fare o la costa est o la ovest eh🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato molto bene della crociera nei mari del nord, per quanto io alla sola idea della crociera mi vengano i brividi.. altrimenti un bel giro da fare è Scozia e Irlanda! paesaggi stupendi, da togliere il fiato! Oppure all’Islanda! Anche quella è meravigliosa, ho dei ricordi magnifici! Altrimenti un bel giro delle capitali europee, se volete variare temperature e paesaggi! Questo per restare in Europa, dato che ciò covid non si capisce più nulla di dove si possa o non si possa andare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione