- Matrimonio
- Community
Angela
Cisternino, Brindisi · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Le case dei futuri sposi si riempiono dei familiari arrivati da lontano e l'agitazione si fa sentire. Il giorno delle nozze un via e vai di persone e di tanti brindisi per...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di...
Perché hai scelto ""?
Ho appena ricevuto un preventivo per trucco. 2 prove + 1 trucco a chi voglio, senza prova a 180€. Com'è? Non ho idea dei prezzi
Salve Spose , mi sposo a giugno e sto pensando per la chiesa di fare i libretti messa chi di voi gentilmente mi può mandare il suo in privato ? Non ho proprio idea di come si faccia , ho sentito...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM