Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

notizia Bomba! aggiornamenti sulle liste extra eu ✈️❤

Deborah C., il 23 Febbraio 2022 alle 10:16 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Buongiorno sposine 💖 Stamattina mi è arrivato dall'agenzia viaggi uno dei messaggi più belli dell'ultimo periodo, cioè: LIBERIII TUTTI, PUOI ANDARE IN KENYA 😭🙈



La mia reazione è stata esattamente questa 🤣🤣Da quello che ho capito hanno deciso di togliere tutte le liste quindi non ci saranno più limitazioni sugli spostamenti dall'italia verso l'estero e sopratutto sugli extra UE 🎉 Ma attenzione perché dovete informarvi se il posto dove volete andare sia a sua volta aperto e che accolga gli italiani 😊 Insomma una notizia davvero ottima per chi dovrà andare in viaggio di nozze quest'anno..speriamo solo che le cose rimangano così e buona fortuna a tutte ❤Si va in Kenyaaaaa 🎉🎉🦁🐒🦓

43 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 7 Marzo 2022 alle 20:46
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Noi ne abbiamo parlato e alla fine abbiamo deciso per il tour della california e parchi Smiley smile L'africa è il mio sogno ma non tanto quello di fm che sarebbe venuto solo per me e siccome per come lo avrei progettato io sarebbe stato un viaggio piusttosto selvaggio (scusa la rima ahah) e lui non ne ha mai fatti di viaggi del genere e a volte è un po' ansioso quando si tratta di animali, ho preferito andare più sul sicuro con una meta più "tranquilla" (anche se non necessariamente più rilassante ahah)...Anche perché dopotutto è la luna di miele di entrambi e non volevo rischiare che non se la godesse...inoltre avendo quasi 3 settimane a disposizione (che più difficilmente ricapiteranno in futuro) ho valutato che nel nostro caso era meglio sfruttarli per un tour, e magari rimandare l'africa al 2023 quando basterà una settimana di ferie per fare finalmente un bel safari ( e se per lui dovesse essere un'esperienza traumatica almeno non gli avrò rovinato il viaggio di nozze ahah)

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremo da Roma l 11 Luglio e faremo uno scalo di due ore ad Addis Abeba per poi arrivare a Malindi. Da lì poi ci verranno a prendere ed andremo a Watamu dove passeremo 13 giorni in un bellissimo resort a 5 stelle senza animazione 😍 Faremo 3 giorni di safari poi altre escursioni, in tutto 9, prenotate tramite un ragazzo del posto che mi era stato consigliato tempo fà...insomma faremo tutto quello che è possibile fare perché vogliamo goderci la vera Africa 💖 se hai bisogno di consigli o altro posso darti dei contatti 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ci credo, poi luglio è proprio alta stagione! cmq sono più orientata alla tanzania ma sì, in ogni caso dobbiamo muoverci... voi che giro fate?

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso il Kenya è una delle mete più ambite quindi il mio consiglio è quello di prenotare subito 🤣 l'altro giorno eravamo in agenzia e la ragazza mi stava facendo vedere che il nostro volo dell'11 Luglio era già tutto al completo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I miei invece sono stati Cuba...certo per loro era l'unico viaggio del genere, per noi spero non sarà così perché è davvero la mia passione (e ho gà fatto dei bei viaggi intercontinentali in passato)...se fossero rimaste le restrizioni pazienza, si sarebbe fatto quel che si poteva, ma così...sono super felice!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se proprio in Kenya, pensavo più alla Tanzania ma cmq da quelle parti 😍 ne dobbiamo ancora parlare perché sinceramente ero molto pessimista e quindi non eravamo entrati nel dettaglio, valutavamo solo le mete già aperte come stati uniti ecc...considera però che l'africa è il mio sogno di sempre, tempo fa mi ero informata per la Namibia (ma poi non ero riuscita ad organizzarmi) e per il Kenya (ma all'epoca non me lo potevo permettere)...insomma magari questa è la volta buona Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche voi verrete in Kenya? ❤
    Non dirlo a me appena mi ha scritto quella dell'agenzia ho urlato dalla gioia 🤣🤣 sono due anni che aspetto di partire dato che volevamo andare anche prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! anch'io appena ho saputo ho pensato all'Africa, è il mio sogno!! Smiley heart ancora non ci posso credere che si è aperta questa possibilità!!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ho visto riaprono tutto dal primo marzo 🎊🎊🎊🎊 allora forse riusciamo ad andare in Messico
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e poi a me basta sposare il mio fm di occasioni per tornare a viaggiare ce ne saranno 💗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei nessun viaggio . Siamo fortunati comunque 🥰
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai l’importante è andare da qualche parte e staccare. Se penso che i miei nonni e i miei genitori manco l’hanno fatto il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 immagino..
    So già che al ritorno avremo il mal d'africa
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo a Watamu 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata in Tanzania, ho visto Zanzibar e il Kilimangiaro, vorrei tanto tornarci 😍
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è ufficiale 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è l'ordinanza del ministro Speranza 😊 puoi trovarla sulla pagina Facebook di astoi
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono due anni che vorrei andarci e non vedo l'ora 😍 Cosa hai visitato te?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto .pure noi partenza x il Kenya rimandata r abbiamo cambiato ,non potevo rimandare considerando che dopo il matrimonio mi sono trasferita all'estero avrei dovuto rimandare nel duemila chissà .. contenta di essere comunque partita x Fuerteventura subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze era il Kenya che abbiamo dovuto cambiare due giorni prima della partenza..adesso un po' mi mangio le mani


    Avevamo prenotato watamu ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto anche io belle notizie anche per le Maldive! Finalmente qualcosa si muove!!!!🎊🎉
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì il problema è che uno non può mica aspettare loro

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    Noi volevamo andare alle Bahamas o ad Antigua ma per ora l’agenzia non ha nessuna novità, ci sposiamo il 27 agosto magari qualcosa in più si sblocca ..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci abbiamo lasciato l'amarezza! Dovevamo partire a settembre scorso ma abbiamo annullato! Ora abbiamo i voucher aerei da usare e vorremmo approfittarne per andarci come viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Messico, meraviglioso .. 🥰🥰🥰non abbiamo lascito li il cuore, ci siamo stati nel 2015
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ?? 🎉🎉noi dobbiamo andare venerdì in agenzia
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero per te sia vero ma ho imparato che finché non vedo con i miei occhi l'annullamento di tutte le liste A B C D E per i viaggi non mi fido. Infatti stiamo aspettando di capire se riapriranno il Messico

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo l'Africa, è meravigliosa io non vedo l'ora di tornarci!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora 😍
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché non cambierà nulla appunto fino al 15 Marzo, e dal 30 aprile dovrebbe essere tutto confermato. A me l'ha detto la mia consulente in agenzia che è stata a Milano ad una conferenza su questo..quindi mi fido 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora no! Però da marzo iniziano ad accogliere studenti e uomini d'affari, è già qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione