Villa Castelli, Brindisi · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villa Castelli, Brindisi · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Location matrimoni
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi...
Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1756 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1756 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione