Alessia
Super Sposa Agosto 2023 Trapani

Ragazze: ciglia?

Alessia, il 24 Giugno 2021 alle 13:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 213
Salvato
Rispondi
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 馃グ

213 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 24 Luglio 2021 alle 11:51
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto 馃グ poi se ti va pubblica qualche foto
    • Rispondi
  • Nali
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Nali
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene
    • Segnala
    No, intendo ciglia finte ma non troppo piene ...pi霉 al naturale ...li vendono pure 鉂o applicher贸 queste sicuramente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Si si sto benissimo con i tempi poi ovviamente decido anche con la truccatrice 馃グ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Quindi i ciuffetti 馃グ
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene
    • Segnala
    Le ciglia finte ma con effetto naturale鉂
    • Rispondi
  • Nali
    Nali
    • Segnala
    Comunque di consiglierei di parlarne con la tua make-up artist e decidere insieme quale pu貌 essere la decisione pi霉 valida!
    Io amo l鈥檈xtension ciglia e per comodit脿 non metterei quelle applicate鈥 ma poi devi pensarci bene tu 馃グ

Se stai bene con i tempi, potresti provare a metterle una volta (per provarle) e poi magari smontarle o aspettare che cadino da sole鈥
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ah perfetto 馃槏
    • Rispondi
  • Nali
    Nali
    • Segnala
    Io metter貌 le extension ciglia (l鈥檌mpianto) perch茅 con le ciglia da trucco (applicate) non mi sono trovata benissimo.
    E poi io gi脿 le porto di norma. 馃槏馃槏馃槏馃槏

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Bello 馃挄馃槏 molto naturale si 馃槃
    • Rispondi
  • Silvia 馃馃徎鈥嶁檧锔
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 馃馃徎鈥嶁檧锔 Online
    • Segnala
    Ho fatto questo collage con foto dove si vede bene l鈥檕cchio. Quella nella foto 鈥渄opo鈥 anche se le ciglia sono sempre le mie sembrano lunghissime!
    Ragazze: ciglia? 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Hai qualche foto 馃槏 pure io ho la fortuna di avere le ciglia lunghe馃グ
    • Rispondi
  • Silvia 馃馃徎鈥嶁檧锔
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 馃馃徎鈥嶁檧锔 Online
    • Segnala
    Avevo fatto la laminazione perch茅 non volevo qualcosa di finto 猫 che rischiasse di staccarsi. E mi sono trovata benissimo! Di mio ho le ciglia abbastanza lunghe e sono venute benissimo. Mio marito non voleva che facessi nulla (perch茅 lui 猫 per le cose naturali, gli piaccio come sono鈥er fortuna! 馃槤) ma quando mi ha visto mi ha detto che stavo benissimo, mi chiama occhi di cerbiatto (infatti, ancora a distanza di un mese dal matrimonio le ciglia hanno ancora la piega). Troppo belle!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Oddio.. Dai troveai sicuramente una soluzione soprattutto con la tua truccatrice altrimenti fai come mi hai detto 馃槂
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Clara
    • Segnala
    Io le adoro..magari mi far貌 mettere quelle che poi a fine serata si possono togliere..perch茅 ho anche paura che finisca come con i capelli che poi quando ho tolto le extension dopo sei mesi erano tutti rovinati 馃樀鈥嶐煉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    A me personalmente non danno nessun fastidio io le metto sempre sulle occasioni pi霉 importanti 馃槂poi magari ascolta la tua truccatrice e vedi quello che ti suggerisce 馃槂
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Clara
    • Segnala
    Anche io..stessa paura
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Scusami ma non si capiva che era una battuta .. Comunque nemmeno a me piace strafare pure perch茅 al matrimonio sar貌 me stessa e far貌 cose che ho sempre fatto 馃槂 per貌 volevo solo un piccolo parere in pi霉 perch茅 so che valorizza molto di pi霉 gli occhi tutto qui
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Milano
    Leni
    • Segnala
    Era una battuta quella del marito, ma qua prendete tutto molto sul serio Smiley laugh la mia idea era che nel ricercare la bellezza e la perfezione assoluta nell'immagine della sposa, si perde la naturalezza di chi siete come persona. Enfatizzare e valorizzare la propria bellezza non significa stravolgerla, almeno secondo me. Leggo che tante ragazze mettono ciglia, extension, ricostruzione delle unghie solo per il matrimonio, senza rendersi conto che se non l'hanno fatto prima potrebbero trovarsi non proprio comode nelle sensazioni che proverebbero. Come una ragazza che chiedeva se 猫 una buona idea togliersi i peli sulle bracia per il matrimonio, ma che non lo rifar脿 mai pi霉 dopo...
    Una decina d'anni fa, al mio ballo post diploma (grande festa stile americano per intenderci) avevo fatto aconciatura da principessa e messo delle scarpe bellissime, ma non proprio comode. Ora guardo le foro e mi chiedo come mi ero conciata e perch茅... Proprio per l'effetto di "metto-di-tutto-perche-festa" non perche ero brutta o perch茅 non mi piacevo primaSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Allora ti premetto che il mio FM mi ha visto sia con le ciglia finte sia senza come con la ricostruzione alla unghia e sia senza ma continua amarmi lo stesso 馃槂 fortunatamente non ho bisogno di extension nei capelli perch茅 ne ho tanti e lunghi di mio ma non ci vedo nulla di male chi lo fa ovviamente penso anche che se una ragazza qul giorno decide di fare determinate cose 猫 perch茅 si sente a suo agio altrimenti non penso che qualcuno gli imponga le cose ....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Milano
    Leni
    • Segnala
    Non lo farei proprio. Ciglia finte, unghie finte, extension nei capelli... Troppe cose finte e scomode in un giorno che dovresti sentirti libera di godere ogni momento, non di a disaggio - gi脿 il vestito al il suo volume, pesantezza e lunghezza, poi magari tacchi alti nuovi che dopo qualche ora non portano altro che dolore ai piedi...
    E poi il vostro marito magari non vi riconosce con tutto il tunning temporaneo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Bellissima complimenti馃グ馃グ馃グ馃槏
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna
    • Segnala
    Allora il risultato sar脿 bellissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Wow fortunatamente le ho abbastanza lunghe 馃グ
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna
    • Segnala
    Ragazze: ciglia? 2
    Con il mascara 猫 top. Hai un effetto pi霉 naturale per貌 evidente. Queste sono le foto della prima seduta, la settimana del matrimonio far貌 la terza. Poi comunque dipende sempre dalla lunghezza delle tue ciglia 馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Poi se ti va pubblica il risultato 馃榾
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna
    • Segnala
    Io far貌 la laminazione prima del matrimonio馃槄
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    A me personalmente non fanno fastidio per貌 ovviamente dipende tutto da persona a persona馃槃
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA
    • Segnala

Non saprei...le ciglia finte non danno fastidio portate tutto il giorno? Non le ho mai messe ma mi danno l'impressione che non siano cos矛 "comode"

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    馃槃 ........
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti