Qualcosa di più naturale possibile ma allo stesso tempo che allunghi, quindi probabilmente i ciuffetti di ciglia finte che Poi cadranno sole dopo un mesetto
Anch’io le ho messe finte. La mia MUA è stata bravissima. Molto naturali. Non mi hanno dato alcun fastidio e le ho tolte usando semplicemente l’acqua micellare 😉😉☺️☺️🤩
Visualizza messaggio citato
Si!!! È per quello che le adoro, sono definite, illuminano e lo sguardo è molto più profondo, non serve truccarti perché quando lei hai sei sempre a posto. Ma ovviamente devi trovare un centro che sappia quello che fa, altrimenti l’effetto bambola è dietro l’angolo. Queste sono tecnica one to one, sedute da 1 ora e mezza l’una ogni 3 settimane circa, ma davvero ne vale la pena per me, quando le faccio mi sento bella, naturale e in ordine 🙃
Allora io fortunatamente ho le sopracciglia belle piene quindi un problema in meno 🤣 per quanto riguarda le ciglia molto meglio quelle con la colla che con la calamità sul mio occhio risulta la ciglia plasticosa brutto come effetto poi basta che per sbaglio la Tocci e si spostano meglio la colla che rimane ferme li immobile fin quando non le stacchi tu questo è un mio Consiglio poi ovviamente valuta tu 😘🥰
Ciao io per una volta metterò le extencion ciglia con volume, perchè mi piacciono tantissimo e trovo che esaltino molto il make up. Le ciglia finte,avendolo portate diverse volte, ho paura che si possano staccare, per cui non mi fido molto
Io mai messe invece, avevo pensato alla laminazione e al microblending (si chiama così?) per le sopracciglia perché non le ho belle piene, ma sono spese che adesso non posso affrontare 😐. Veramente sono più titubante sulla laminazione. Vabbè w le ciglia finte!! 🤣 Chissà se siano meglio le magnetiche o quelle che si mettono con la colla...tu quale usi di solito?