Ciao Alessia, io ho fatto le extension e sono davvero molto belle. Sono super soddisfatta! Ho scelto di fare le extension perché con le ciglia finte si vedevano i punti di colla e quell’effetto su di me l’ho trovato terribile. Con le extension non si vede nulla! Non sapendo dell’esistenza di questa cosa, mi son fatta consigliare. Ho provato due posti diversi: nel primo non mi sono piaciute perché avevano l’effetto “bambola” e si vedeva lontano un miglio che erano finte. Erano troppe, troppo lunghe e curvate e mi davano un po’ fastidio visto che porto gli occhiali. Poi la mia estetista, sapendo che cercavo un effetto diverso più naturale, mi ha consigliato un secondo posto e la ragazza è stata bravissima anche perché non ho potuto provarle prima per via dello scarso tempo, per cui doveva essere per forza “buona la prima”!! 😅 L’estetista ci ha messo due ore, ma non è stata una tortura incredibile e una volta messe bisogna solo spazzolarle una/due volte al giorno e poi quasi te le dimentichi! Non penso che farò le extension continuamente perché oltre alla spesa, le ciglia alla lunga possono un po’ patire (così come i capelli con le tinte o trattamenti aggressivi). Però in caso di eventi speciali, sicuramente le rifarò! 😊
Io so che le extension possono rovinare le ciglia e sinceramente non mi interessa neanche averle per qualche mese.. metterò quelle finte così quando mi struccherò, le tolgo e via..
Io ho le ciglia un po' spioventi e sto facendo la laminazione per incurvarle e l'effetto è evidente ma comunque naturale. Il giorno del matrimonio mi metterà dei ciuffetti di ciglia nella parte finale e il mascara
Visualizza messaggio citato
Io nn metterò nessuna delle due a mio avviso l effetto naturale delle mie sarà quello migliore con un buon trucco....ma premetto che io nn mi trucco quasi mai se nn in occasioni importanti x cui quelle rare volte che mi trucco la differenza si vede quindi nnt via di mascara ombretto eyeliner e apposto😂😘
Non ho mai portato nè le ciglia finte, né fatto le extension 😅 quindi non saprei. Forse mi farò mettere le ciglia finte solo sulla parte finale..non lo so vedrò durante la prova 😊
Alessia può essere a te sta bene entrambe sono io non lo farò non saprei nemmeno se sono belle x una sposa non offenderti può essere sarai stupenda
Sisi certo, mi chiedevo solo se fosse necessario, dato che mia madre mi sta già stressando perché quel giorno 'MI DEVO SISTEMARE' come se il resto del tempo fossi una barbona 😅😒😂