Visualizza messaggio citato
Guarda non lo so so che sei vai da un estetista sbagliata te le può rovinare però è un po come tutte le cose.. Può succedere e ce questo rischio.. Infatti mi sa che prima di prendere una decisione definitiva per il giorno del mio matrimonio faccio svariate prove sia con i ciuffetti che con le extension
Io ho messo dei ciuffetti finti ma molto naturali per il matrimonio... Per il battesimo di mia figlia ciglia finte one to one... effetto strepitoso... Però vorrei fare le extension perché m piacerebbe avere uno sguardo più intenso. È vero che indeboliscono le nostre ciglia? E che danno fastidio? Hanno bisogno di cure particolari??
Visualizza messaggio citato
Io le ciglia fine le metto sulle occasioni importanti però per il matrimonio sono indecisa molto probabilmente anche io vedrò il giorno della prova 😀
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò la laminazione..
Purtroppo ho provato sia le finte che le extension e.. niente da fare.. mi bruciano gli occhi e mi danno tanto fastidio..
Ciao! A me la truccatrice ha detto che si può anche evitare di metterle.. Ed io che già non mi trucco a cose normali sono stata felicissima di mettere cose in meno 😂
Nessuna delle due perché ho paura che si rovinino le mie ciglia. Oltretutto preferisco la sposa naturale😊 Fai però delle prove. Perché non provi quelle magnetiche per farti un'idea di come potresti stare?😊