Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Giugno 2021 Palermo

5 giugno

Roberto, il 29 Marzo 2021 alle 08:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23
X ki si sposa nel mese di giugno state tranquilli.
Xk tutto si sbloccherà in metà maggio. Lo so xke la mia sala di ricevimento mi ha dato buone notizie. Non mollate ragazzi e ragazze😍💪💪

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 15:20
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma come fanno loro a saperlo? Non ci sono notizie certe

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo dosarmi il 16 maggio ma essendo metà Maggio per sicurezza ho spostato al 13 luglio, adesso sono più tranquilla e fiduciosa!! Ce la faremo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La verità e che non si sa nulla e mi dispiace non può sapere nulla nemmeno la tua location, questa è a triste ed oggettiva realtà... quindi io mi comincerei a fare qualche domanda...

considera che persino assoeventi e federmep faranno una manifestazione "gli stati generali del wedding" il 7/4, proprio perché non si sa nulla e vogliono fare l'ennesimo tentativo coordinato per cercare di smuovere qualcosa...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palermo è ancora in Italia, mi risulta 😅
    I matrimoni è un decreto nazionale, non regionale. Ora sono vietati, non c'è nessun protocollo e non sono state discusse nemmeno ipotesi.
    Nessuno del settore sa nulla, si basano sull'anno scorso (situazione totalmente diversa) e speranze.
    • Rispondi
  • R
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la città di palermo non è così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo il 30 aprile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito fortemente che la sala sappia qualcosa.
    Loro devono pensare ai loro interessi e tenersi buoni più sposi possibili perché, se salta un'altra stagione, molte strutture chiuderanno per fallimento.
    Anch'io mi dovrei sposare il 5 giugno (rimandato dal 2020) e ho parlato con il mio ristorante a inizio marzo: mi hanno assicurato che il mese prossimo sarebbe uscito il DPCM, che avrebbero aperto e celebrato il primo matrimonio il 30 settembre, tanto che la coppia di sposi di quel matrimonio hanno ritirato perfino i vestiti, convinti (eravamo lo stesso atelier). Invece il DPCM ci metterà in zona arancione fino al 3 maggio quindi non aprirà e salteranno i primi matrimoni. Sfortunatamente nessuno sa nulla, i matrimoni sono l'ultima ruota del carro.
    • Rispondi
  • R
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto metti quadrati è il ricevimento
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberto!!! Io mi sposo il giorno dopo del tuo, il 6!!!! Che bella notizia!!! 💪💪💪💪💕💕💕
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non sanno nulla, sperano - come noi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollate ma dubito che la sala sappia già cosa contiene la stesura del prossimo DPCM...comunque in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addirittura lo sa prima del governo? Smiley surprise

Per carità, sono fiduciosa (matrimonio luglio) ma l'attendibilità delle location è pari alla nostra: 0.

Si saprà qualcosa solo a dpcm eseguito; dubito fortemente che le ville, fiorai, insomma i vari fornitori, ne sapranno qualcosa prima di noi.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 Giugno e siamo positivi,sappiamo che si sbloccherà la questione in tempo per la nostra data.Comunque leggendo ciò ho ancora più speranze 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sala mi ha detto di aspettare il dpcm poichè la mia data era il 18 giugno ma ho deciso di rimandare ad agosto e penso di aver fatto bene im quanto nel prossimp dpcm non credo ci saranno novità ed in più verranno mantenuti colori e restrizioni! Sicuramente la situazione tenderà a migliorare ma mi sarei trovata a maggio senza la sicurezza di poter festeggiare quindi ho rimandato!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua positività ma purtroppo gli esercenti non hanno la bacchetta magica e sanno esattamente quello che sappiamo noi perché a oggi non esiste nessuna notizia, previsione o piano.. Tutte le parole sono aria fritta.... Detto questo non ci rimane che attendere. Io sono sposa del 15 maggio e la vedo molto dura però sono in attesa comunque come tutte le altre che non hanno rimandato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti han detto se ci saranno restrizioni nel numero di invitati o andrà in base alla capienza della sala? 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile quante ne sappiano le sale ricevimento
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te io che mi sposo il 23 maggio c'è la faccio tranquillamente?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollateeee🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua sala ha già l'ufficialità? perché qui è parso di capire che neanche il 6 aprile ci sarà un trafiletto dedicato al wedding...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberto,io mi auguro che sia così,ma finché non ufficializzano l’informazione,aspetto il protocollo e notizie dal governo 😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte mi rasserena ma dall'altra penso come fa a sapere la sala che si riprende da metà maggio se fino al 6 aprile non esce il dpcm e bisogna anche vedere se ne parleranno delle cerimonie!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Sono contenta per voi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione