Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone

😱😱 spostare o no ?

Marina, il 28 Marzo 2021 alle 20:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Buonasera stavo ascoltando il tg5 è si è parlato di immunità di gregge per il 14 luglio , che si fa si sposta di qualche mese oppure continuiamo a sperare ?? Sono ex sposa 2020 ora il matrimonio si dovrebbe celebrare il 25 giugno

23 Risposte

Ultime attività da Marina, il 30 Marzo 2021 alle 15:02
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che a settembre riuscirai a celebrare il tuo matrimonio, si sono svolti L anno scorso xche nn dovrebbero quest anno con i vaccini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso che cmq vada a settembre ci sposeremo lo stesso! Sono arcistufa!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sentito ieri 4 marzo 2022... Mentre in estate vaccinato buona parte della popolazione 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua data è a fine giugno non penso che cambi molto a luglio ti conviene tenere la tua
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne dicevano tante anche mesi fa, che chissà come sarebbe stata veloce la campagna vaccinale e invece siamo ancora a un punto morto 😅
    Io aspetto notizie certe da decreto e protocollo 🙏
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Maria.. meglio andare avanti e guardare al nostro obbiettivo.. secondo me per metà Maggio qualcosa diranno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana,in realtà secondo i dati la data di cui parli tu si riferisce ad un paese covid free,come ad esempio Israele perché contano che per marzo 2022 l’80% della popolazione sarà vaccinata! Però la penso come te sul non fasciarci la testa,teniamo duro fino alla fine e aspettiamo che ci siano delle indicazioni da Maggio (si spera 🤞🏻🤞🏻🤞🏻)
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per esperienza non ascoltare quello che dicono sui giornali o in tv perché ognuno spara date e numeri a caso. Io per esempio ho appena sentito che L’immunità si raggiungerà a marzo 2022 quindi capisci che c’è qualcosa che non torna. Ti posso consigliare di andare avanti giorno per giorno e aspettare di vedere come evolvono le cose, aspetta i prossimi dpcm tanto hai tempo e poi decidi cosa fare!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina vedrai che ce la farai a sposarti a giugno con l’arrivo dell’estate le cose miglioreranno. Lascia stare quello che dicono sull’immunità di gregge perché danno solo i numeri.. io poco fa ho sentito che la raggiungeremo a marzo del 2022🤦🏻‍♀️ Quindi qual è la verità? Non lo sapremo mai.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla riuscirai egregiamente x quella data
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fino ai primi di maggio aspetterò e spero averemo notizie finalmente
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la possibilità di aspettare anche maggio, aspetta!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia che fa bene al cuore 🥰.. io t consiglio d attendere ancora.. l anno scorso nn c era una luce in fondo al tunnel in questi periodi l italia intera era rinchiusa in casa e d immunita nn se ne vedeva nemmeno l ombra nonostante cio da maggio sn stati celebrati gli eventi quindi io confido in quest anno e nn cambio x nulla al mondo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu capisco a volte sono super positiva è invece altre , speriamo riusciamo presto a coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero però purtroppo si cercano più notizie possibili per capire cosa fare , mi sa dobbiamo solo attendere e sperare
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi sa che aspetterò i primi di maggio per decidere
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è la terza data , ho spostato dal 30 aprile quest anno ed ero molto positiva, oggi purtroppo sentendo pensavo che forse x agosto ci sono più possibilità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già spostato di un mese. Ora 26 giugno, un giorno dopo di te 💪🏻💪🏻💪🏻 Vedrai cge ce la facciamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La campagna vaccinale sta andando molto a rilento 😅 mi piace l'ottimismo ma l'immunità di gregge a luglio non credo sia azzardabile. In ogni caso io al tuo posto non sposterei 🍀 vedrai che riuscirete a sposarvi 🌸
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aspetti di sposarti per avere l’immunità credo che giugno sia impossibile, però mai dire mai! Prima dicevano fine anno, poi settembre, adesso luglio... io non ci credo più finché non vedrò!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L immunità di gregge non sappiamo se la raggiungeremo e quando, ma perché sparano ogni giorno date diverse?
    Comunque tornando a noi fine giugno secondo me andrà moooolto meglio come contagi e quindi come restrizioni, salvo arrivo di nuova variante molto più aggressiva o resistente ai vaccini, che però potrebbe arrivare in qualsiasi momento, quindi alla fine tanto vale tenere la vostra data per ora!
    (variante che potrebbe arrivare in qualsiasi momento visto che ci stiamo mettendo così tanto a livello MONDIALE a vaccinarci, e in un attimo magari arriva la variante camerunense, visto che in Africa non stanno vaccinando, e si ricomincia da capo in tutto il mondo). Scusate ma sono veramente sconfortata in questi giorni, perché mi da fastidio che dobbiamo affidarci come al solito alla fortuna😭
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da giugno a luglio 2021 dubito cambierà qualcosa... lascerei il 25 giugno fossi in te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione