- Matrimonio
- Community
Lucrezia
Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
35
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di...
Perché hai scelto ""?
Quale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1522 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Lucrezia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM