Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Ma spostate tutti?? 😭😭

Eleonora, il 29 Marzo 2021 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti quelli che conosco e che si sposeranno tra giugno e luglio hanno già spostato la data... io ci spero ancora, ma mi chiedo se dovrei farlo anche io?

53 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Aprile 2021 alle 15:30
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre, ma cmq vada abbiamo deciso che faremo lo stesso la cerimonia religiosa!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 10luglio e non ho alcuna intenzione di rimandare dinuovo. Leggendo esperienze di matrimoni 2020 vedo che comunque si svolge tutto con tranquillità e nessuna sposa si è pentita di averlo fatto nonostante le restrizioni quindi anche quest'anno ci armeremo di felicità ed affronteremo tutto realizzando i nostri sogni Smiley heart ps anche io ho l'umore a -**** però sento proprio nel cuore che quest'anno andrà bene

    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 3 luglio 2021 e non abbiamo nemmeno valutato l'idea di una data cuscinetto. Se non si potrà, ci sposeremo civilmente e basta. Certamente a malincuore, ma per noi, personalmente, non ha senso festeggiare DOPO. Abbiamo fede, si potrà fare quel che si potrà. Fa bene vedere delle future spose che non rimandano Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 10 luglio e non sposteremo.

    Nessuno ci da certezza che l'anno prossimo sarà risolto, anzi. Considerando l'andamento dei vaccini, a luglio 22 staremo ancora a caro amico.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti senti!
    Io dovevo sposarmi a giugno ( seconda data,sono ex sposa 2020) ma la situazione per me era incerta,non volevo saperlo anzi non potevo saperlo 1 mese prima se potevo sposarmi o no! Quindi l'altra mattina con fm ci siamo messi al telefono ed abbiamo trovato una data ad agosto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al momento ho ancora tutto fermo x il 20/6 e opzionato anche la data del 5/9 decideremo a inizio giugno cosa fare ma al 90% rimanderemo al 2022 perche non vogliamo un matrimonio con tamponi ecc ecc quindi se cosi sarà aspetteremo tempi migliori. Diciamo che sono abbastanza rassegnata😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno e non abbiamo alcuna intenzione di rimandare.... La speranza non muore mai....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 19 Giugno, per ora resistiamo!Smiley sexy

    Io mi sono imposta di non pensarci fino a MaggioSmiley laugh , ad oggi è inutile fasciarsi la testa e farsi assalire da mille dubbi! Probabilmente fino alla fine di Aprile non si saprà nulla di certo!

    Dopo Pasqua cercheremo di trovare una data cuscinetto tra qualche mese, ma per rimandare aspetto l'ultimo mese!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    22 maggio senza data cuscinetto!! Io non ci credo piú molto ma le cose cambiano cosí in fretta che spostare ora non ha senso! Aspetteremo le direttive del decreto di maggio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 2 luglio e non sposto Smiley shame

    giusto ieri ho sentito la location e mi ha suggerito di non spostare e che è fiduciosa di poter riprendere a lavorare BENE da giugno! forza ragazze Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ce ne sono tante...
    ieri ho letto una di agosto!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenete duro! a giugno manca ancora un pochino... aspettate ancora un mese/mese e mezzo per decidere...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😀😀 ... la mia preoccupazione x ora è proprio questa... ormai aspetto il nuovo decreto e incrocio le dite🤞🤞 ... alla fine l'anno scorso sono stata invitata a 1 matrimonio a luglio ed è andato tutto bene ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... noi sposi 8 giugno 2021 ma ancora non abbiamo spostato e speriamo di non farlo ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le coppie del mio corso prematrimoniale, che sposano tra giugno e luglio hanno rimandato. Noi siamo gli unici (3 luglio) che non molliamo. Il 70 % degli invitati deve venire da altre regioni e non abbiamo nessuna data cuscinetto (non ho proprio il coraggio). L'ansia è tanta ma voglio credere che ce la faremo. Forza ragazze continuiamo ad avere fede e speranza!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cena....( Coprifuoco permettendo 🙄)... Tu???
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio e per ora non sposto. Ci speriamo tanto🤞🤞🤞 Comunque per non rischiare di non trovare il giorno che vogliamo noi per l' anno prossimo, dovessero esserci troppe restrizioni, ci siamo fatti tenere il 10 luglio 2022
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto va pure bene ma da settembre in poi io eviterei..l’anno scorso si è sposata mia sorella a settembre e già cominciavano a parlare di aumento dei casi.. ricordo che siamo stati con l’ansia fino all’ultimo, poi grazie a Dio hanno chiuso a ottobre. Quindi secondo me il centro dell’estate resta sempre il periodo più sicuro.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi no non molliamo!!! Sono sicura e fiduciosa che passerà anche se speriamo più presto che poi.. in bocca al lupo per la vostra scelta
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è che sta rimandando di giugno e luglio? È troppo prematura come cosa.. poi comunque le motivazioni possono essere tante come la mancanza di soldi e ok .. ma per il
    COVID ma anche no!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, stessa tua situazione. Anche noi tutti quelli che conosciamo che si devono sposare hanno posticipato a settembre e chi al 2022, rimaniamo solo noi con il 01 Luglio 21. Al momento abbiamo deciso di aspettare maggio, poi valuteremo... Ma nel caso ci sposiamo in comune e il rito religioso più festeggiamenti li rimandiamo all anno 22, perché se deve saltare per la seconda volta che almeno sia in un anno forse, e dico forse, più sicuro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 10 luglio 🤩 tu pranzo o cena??
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 luglio, non rimandiamo, non abbiamo minimamente intenzione di cercare una data cuscinetto! Siamo molto positivi e andiamo avanti tra alti e bassi dettati dalle chiusure! Per il resto siamo tranquilli ❤❤❤🤟🤟🤟🍀🍀🍀 positive thinkings
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Luglio 2021 Pavia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 29 Maggio, senza data cuscinetto! Non si molla!! 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e non ho alcuna intenzione di spostare! Che senso avrebbe? Non è ancora uscito il nuovo decreto,finché non ho notizie certe tengo la mia data stretta!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 12 giugno, data decisa da quasi 2 anni. Non molliamo e andiamo avanti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 10 luglio nn sposto proprio nulla 💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si passa da alti e bassi.. facciamoci forza e vedrai che ce la faremo🍀
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno e questa volta non spostiamo! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di luglio... Ho sempre cercato di essere ottimista e positiva, ma stasera no! Come ha detto mia sorella sembra veramente che questi matrimomio non sa da fare 😞😞😞 non lo so mi sento molto scoraggiata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Mi avete tutte caricata di positività, grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione