- Matrimonio
- Community
Veronica
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
28
Sposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a...
Ciao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1446 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1467 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM