Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Spose 19 e 20 giugno

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 27 Maggio 2021 alle 06:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Sposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a seguire. Ora per il discorso del coprifuoco sto valutando di spostare al mattino, più che altro per non avere la fretta di dover fare tutto entro le 23:30. A me piaceva di più l’idea do un matrimonio che fosse fatto alla sera perché il 20 giugno può essere una giornata calda e andando verso sera si sta meglio. Ora spostando al mattino mi toccherebbe cambiare chiesa e dovrei trovare un prete che mi sposa, dato che quello che avevo scelto non sarebbe libero. Cosa fate voi?

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Maggio 2021 alle 11:43
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda noi ci siamo fatti lo schema per controllare i casi, dobbiamo stare sotto i 319 casi giornalieri per 3 settimane Smiley laugh

    purtroppo si saprà con certezza soltanto con il monitoraggio del 11/06!

    La cerimonia inizialmente era programmata alle 16.00 e la sposteremmo alle 15.00. giusto da guadagnare un'oretta e fare tutto con più calma

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Curioso Giugno 2021 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessi credere a quello che dicono i Carabinieri smetterei di fare l'avvocato.



    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentiti i carabinieri e location; il coprifuoco dura fino alle 5 del giorno successivo al 20, quindi nella notte del 20 i locali chiudono per le 24. Nella norma infatti è scritto che il coprifuoco durerà fino alle 5 del giorno successivo al 20
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentiti i carabinieri e location; il coprifuoco dura fino alle 5 del giorno successivo al 20, quindi nella notte del 20 i locali chiudono per le 24
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stavamo aspettando anche noi per lo stesso motivo. Stavamo cercando di capire se effettivamente l’Emilia Romagna sarebbe diventata bianca. A che ora l’avreste la cerimonia? E al limite a che ora la spostereste?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 19 Giugno Cena!!!

    dopo la notizia del mantenimento coprifuoco volevamo spostare al mattino, ma abbiamo deciso di mantenere il pomeriggio perché l'Emilia dovrebbe diventare bianca dal 14/06, se così non fosse anticipiamo la cerimonia di un'ora!

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 comunque facciamo a cena..,non abbiamo capito se in zona bianca venga levato o meno
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Curioso Giugno 2021 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente cosi.... quindi, di fatto, la notte tra il 20 e il 21 giugno non c'è coprifuoco...


    anche noi il 20 giugno ci sposiamo.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 20... ma avevamo già deciso di fare dal mattino per fare tutta la giornata!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io mi sposo la mattina e non faremo il pranzo...Cerimonia in chiesa,servizio fotografico e poi casa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da sempre avevamo il pranzo perché ci piaceva di più
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da sempre abbiamo deciso il pranzo per poter godere e vivere tutta la giornata, poi non posso neanche pensare di dover aspettare il pomeriggio piena di ansie ahahahahah

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 a mezzanotte è già 21 quindi non c'è più coprifuoco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione