Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fulvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo

Pazienza agli sgoccioli!!!!!

Fulvia, il 31 Marzo 2021 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine oggi mi sento più che scoraggiata, presa per i fondelli!!!!!!
Non mi sembra davvero normale che continuiamo a non avere voce.
Si può prendere un aereo con 200 persone sopra farsi almeno di ore di viaggio per andare alle Canarie a Pasqua, ma io non so ancora se a fine maggio un matrimonio di 60 persone può essere festeggiato!!!!!!!🤬😡🤬😡🤬😡🤬😡🤬😡

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Marzo 2021 alle 22:48
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fulvia proprio per questo motivo abbiamo deciso di rimandare. Dal 29 maggio al 12 luglio...sperando cambi qualcosa!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per noi festeggiare e’ abbastanza fondamentale.
    Uno perché ci sposiamo nella location dove mangeremo, ma sopratutto perché arriviamo da due anni veramente tremendi e abbiamo tanto bisogno di festeggiare con le persone che ci sono state vicino e sono parecchie e per noi è un modo per ringraziarli ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa? Io mi sono spostata nel 2019 quindi questi problemi non ne ho avuti però è stato, col senno di poi, un giorno così speciale per noi 2 che alla fine non abbiamo nemmeno badato a chi c'era e chi ci poteva essere. Metti caso non si può fare con 60 persone, si potrà fare sicuramente fra voi due e i genitori, sposati, non rimandare ancora!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ..non è possibile che il settore dei matrimoni sia stato completamente dimenticato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto è veramente un paradosso anche io come te metà Maggio e non sappiamo niente..🍀
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda, ti capisco benissimo… Mi dispiace tanto… Purtroppo non resta che aspettare anche se so non serve a niente dire così, ma anzi magari alimenta la delusione… Speriamo che migliori la situazione davvero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! La cosa peggiore è che siamo impotenti davanti a tutte queste ingiustizie e assurdità! La costituzione dice che la sovranità appartiene al popolo ma purtroppo non è così. Non abbiamo voce in capitolo, veniamo trattati come dei burattini e le nostre richieste vengono semplicemente snobbate. Che risposta ha ricevuto il comparto wedding dal governo? Praticamente nessuna! E fino al 30 aprile dobbiamo continuare a vagare nell’incertezza più totale.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo e ti capisco. È frustrante
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è tutta una presa in giro, mi sento veramente presa per i fondelli. Qui si parla del prox dpcm solo dal 7 al 30 aprile e non si parla di riaprire i ristoranti prima di questo termine. Il piano vaccinale va a rilento, chiudono le regioni ma la situazione non cambia! Lasciano le persone allo sbaraglio e loro non hanno idea di cosa stiano facendo! Dicevano che Draghi avrebbe fatto cambiare il vento...ma io non vedo la luce in fondo al tunnel!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Aggiungo che mi sembra assurdo un pò tutta la gestione😪
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo veramente. Viene veramente il nervoso e dobbiamo stare solo zitti e aspettare😤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Boooooooooooooooooooooooooooo

    io provo ad avere ancora fiducia, ma a volte ho momenti no

    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi viene solo da pensare che nessuno di loro si trova nella situazione di doversi sposare... ormai credo che dopo questa prendano le decisioni in base alla convenienza
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che anche questo settore si muova come stanno facendo gli altri settori a far sentire la voce un po’ più forte 😩
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che dovremmo fare come hanno fatto oggi gli ambulanti a Torino, qui se non urli più forte degli altri nessun ti sente 🤬
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segue il criterio di cosa gli fa comodo, molto probabilmente dovranno fare le vacanze questi signori 🤬
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tutta na contraddizione veramente!!! non vediamo familiari e amici da mesi e poi mezza Italia sta partendo per farsi le megavacanze! boooooooooooooooooooooooo

    dopo Pasqua quarta ondata?!?!? Smiley angry

    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io senza ricevimento non mi sposo, mi sposo nella location e quindi non avrebbe senso
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo hai ragione! Non so cosa aspettino a decidere e comunicare qualcosa x i matrimoni!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia comprensione! Chi sta facendo le regole non si capisce che diamine di criterio segue!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io uguale data 30 maggio. Si urto dicono d star tranquilla ma anche io mi sento presa in giro ..
    Pensala così però sarà un giorno speciale lo stesso anche senza ricevimento ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione