Io avrò necessariamente bisogno di scarpe con il tacco a causa del vestito scelto, quindi dovrò cercarne un paio che sia comunque comodo ma non potrò sceglierlo basso
Assolutamente si! però ti spiego io e il mio ragazzo siamo alti 1.70 uguale... con i tacchi lo supero... non mi fa impazzire la cosa pertanto mi sono abituata e sono anni che non li metto molto... poi con un vestito tanto importante la scarpa manco si vede praticamente ahahah
Entrambi. Mio marito è alto 1,94 e io 1,68 quindi ho usato tacchi da 12 cm A metà giornata, quando i piedi hanno iniziato a chiedere pietà, ho fatto il cambio scarpe con quelle da ginnastica.
Visualizza messaggio citato
Siii diciamo che siamo scesi a compromessi con mia madre e le mie testimoni che sono tremende.. ma le mie scarpe hanno tacco 6cm 🤣 e per trovarle ciò impiegato due mesi..quindi tacco si ma comode e in sala converse 🤭🤣
Avrei tanto voluto le converse..ma tutti mi hanno detto di mettere i tacchi almeno per la chiesa e per le foto. In sala cambierò le scarpe per divertirmi e ballare come una pazza😆