COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Luglio 2019
"Una pugliese trapiantata a Milano, che non rinuncia a festeggiare il giorno più bello della sua vita nel luogo che l'ha vista nascere e crescere."
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Agosto 2021
Un matrimonio organizzato a distanza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/piera-and-raffaeleNome della Firma
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Voi siete favorevoli a farla oppure no? E perché? Come le farete e cosa ci metterete dentro?
Ciao sposine! Volevo chiedervi se avete adocchiato su internet qualche scatola carina ed elegante (e non troppo appariscente) da posizionare sul tavolo degli sposi per la raccolta delle buste. Quelle...
Giusto x intenderci... Tacco si o scarpe comode?
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
5 ore faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
5 ore faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie