Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Piera
Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia

Help! Spedizione partecipazioni da Milano

Piera, il 17 Giugno 2021 alle 11:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao sposine!

E' arrivato il famigerato momento della spedizione delle partecipazioni!!

Problema: le partecipazioni sono piuttosto "delicate" (hanno una nappina di seta all'interno) e vorrei evitare che in Posta, per appiccicare i francobolli, le passino sotto la pressa - che le schiaccerebbe e le rovinerebbe.

Sapete se c'è qualche ufficio a Milano (mi segnalavano eventualmente le Poste Centrali di Piazza Cordusio) dove poter sperare di trovare un servizio di "attacco del francobollo" manuale? Vorrei evitare di usare le buste pluriball.

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!

5 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 17 Giugno 2021 alle 15:47
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non saprei. Ma non li puoi comprare e attaccare te?
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!

In realtà ho già inserito le partecipazioni in una seconda busta, volevo sapere se in qualche Ufficio Postale di Milano consentano di appiccicare manualmente i francobolli, senza far passare la busta dentro la pressa che li appiccica in maniera meccanica, ma che schiaccia il contenuto della busta.

Sono disposta anche a mettermi io lì da sola ad appiccicare francobolli, ma non so se lo facciano fare! Era questa la mia domanda, grazie comunque a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi per spedirle ad esempio le abbiamo messe all’interno di un’altra busta così che non si rovinassero certamente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo messo una busta aggiuntiva oltre quella della partecipazione e in posta quando sono andata ho appiccicato io i francobolli a mano e poi le ho consegnate.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare a metterle in una busta un pochino più grande? Io avevo chiusura in ceralacca e nome scritto con stilografica quindi ho preferito metterle in un’ulteriore busta (di carta normalissima, senza pluriball) in modo da mettere il francobollo su quella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione